“buon albergo”
Recensione di Novotel Warszawa Centrum

Novotel Warszawa Centrum
Classificato al n.32 di 127 hotel a Varsavia
Recensito 18 marzo 2012

Ho scelto l'albergo per un pernottamento di lavoro. l'albergo ha un'ottima posizione che consente di raggiungere qualsiasi punto della città e di godere della visione di tutta la città. Nel mio caso ho scelto il solo perottamento quindi non posso recensire i servizi culinari. La struttura è moderna e pulita con camere molto confortevoli. Rispetto all'hotel Mariott è meno elegante ma più economico.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensioni (4.390)

Recensito 13 marzo 2012

Sono stata in questo albergo nei primi giorni di marzo 2012,per la secondo volta nei l'ultimi 5mesi,lo consiglio a tutti:posizione centralissima fornita di tutti servizi di transporto(che funzionano benissimo),pulizia delle camere perfetta,colazione eccezionale,ben assortita e di ottima qualita,personale molto gentile ed profesionale.Punto ideale di partenza per tutte le gite.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2012

Sono stato in questo hotel nel novembre del 2009 e mi sono trovato splendidamente, un classico Novotel con tutti i confort possibili, zona più che ottima proprio di fronte al palazzo della scienza e cultura di Varsavia, colazione super!! con il tetto della sala colazioni che cambia colore, veramente suggestivo, vi consiglio inoltre di leggere il mio racconto sul mio viaggio a Varsavia presente sul mio sito http://niccoloinviaggio.altervista.org/Niccolo_In_Viaggio/I_Miei_Viaggi/Voci/2009/11/16_VARSAVIA.html

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 febbraio 2012

E' il prototipo del Novotel come arredamento e servizi. Posizione strategica per il business, vicinissimo al centro ma comodo con l'auto. Colazione perfetta e luculliano. Ristorante per la cena nella media della catena. Internet in tutto l'hotel è veloce e stabile. Personale gentile ed efficiente. Camera pulitissima e TV grande e nuova.
Il miglior compromesso a basso costo per uno standard buono.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel tre giorni per un weekend invernale e ci ritornerei assolutamente.
E' centralissimo, situato sull'arteria della città attraversata dalla metro (l'entrata della fermata "centrum" è appena fuori dell'ingresso dell'hotel), ma è a pochi passi dalla stazione centrale e a una passeggiata di un paio di chilometri dalla città vecchia. In direzione opposta è invece vicinissimo al parco Lazienki.
La camera era un pò piccola, ma pulita e ben arredata. Idem il bagno, piuttosto spartano ma fornito nel minimo necessario. La colazione a buffet eccezionale e variegatissima (era inclusa nella nostra tariffa ma suggerisco di controllare sempre perchè spesso non è inclusa nel costo della camera, in questo come in altri hotel di Varsavia).
La hall è enorme e fornisce diversi pc per connessioni a internet gratuite, oltre che un paio di postazioni videogioco. La connessione nelle camere è gratuita con cavo, a pagamento la wifi.
Avendo pagato circa 160€ per tre notti inclusa la colazione (tariffa prepagata attraverso [-]), trovo che il rapporto qualità/prezzo fosse molto elevato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

L'hotel è situato in posizione semicentrale ( di fronte al Palazzo della
Cultura e a circa venti minuti a piedi dalla città vecchia).
E' stato ristrutturato da poco. La nostra stanza era confortevole e abbastanza
spaziosa. L'arredamento era abbastanza recente anche se essenziale,
come tipicamente negli alberghi Novotel. Il bagno era pulito.
La prima colazione a buffet era di buona qualità, purtroppo il numero dei posti
a sedere era insufficente per il gran numero di clienti.
Al ristorante dell'hotel abbiamo avuto una cena a buffet discreta.
Il personale alla reception era disponibile, ma molto indaffarato (forse
poco per così tante camere).

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Modena, Italy
Recensito 22 dicembre 2011

ottimo hotel posizionato nel centro di varsavia dal quale si può accedere anche a piedi alla citta vecchia o alla zona delle dicoteche e pub.
servizio e stanze ottime e colazione più che abbondante
lo consiglio vivamente, il prezzo rispecchia benissimo il servizio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Śródmieście Południowe
N. 34 di 127 a Varsavia
1.247 recensioni
Ibis Warszawa Centrum
N. 37 di 127 a Varsavia

Conosci Novotel Warszawa Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Warszawa Centrum

Indirizzo: Marszalkowska 94/98, Varsavia 00-510, Polonia (Nome precedente: Forum Hotel)
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia > Śródmieście Południowe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Varsavia
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 23 hotel per famiglie a Varsavia
N. 23 hotel di lusso a Varsavia
Fascia prezzo: 42 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Warszawa Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Warszawa Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Warszawa Centrum Hotel Varsavia
Novotel Warszawa Centrum Hotel Warsaw
Novotel Hotel Warsaw
Novotel Hotel Warszawa Centrum