Recensioni (3.089)
1.052
1.599
1.052
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in pieno centro, ottimi i collegamenti sia per raggiungere l’aeroporto sia per arrivare al centro storico. Servizi consoni ad un 5 stelle internazionale, stanze accoglienti e molto pulite. Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a visionare la S.p.A., motivo per cui posso pronunciarmi a riguardo. Anche per quanto riguarda la ristorazione abbiamo optato per provare locali più caratteristici. Il casinò interno mi è sembrato nella norma, senza grosse pretese, i drink invece assolutamente bocciati.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Classico albergo business. Il personale è molto gentile, le stanze sono sufficientemente spaziose e pulite.
La colazione è molto ricca.
Il bar posto al 40mo piano offre una bella vista su Varsavia.
I ristoranti dell’albergo sono discreti.
Posizione ottima

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito il 21 gennaio 2018

Grand camera con vista mozzafiato sia di notte che di giorno. Ottima l'accoglienza nel Club Lounge. Vista panoramica quasi a 360 gradi, letto molto comodo, colazione dove non manca assolutamente nulla. Ottimo sia per affari che per turismo, la posizione è eccellente.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti è uno spettacolo.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in una zona centrale di Varsavia; quando vengo mi sento sempre a casa e accolto da uno staff che raramente trovo girando in molti alberghi Europei: preparato e sempre disponibile.
In particolar modo devo citare il responsabile del Desk, un ragazzo Italiano, Francesco che si preoccupa di ogni dettaglio con passione e precisione.
La colazione per qualità e quantità è davvero notevole.
Le stanze sono ampie e pulite: insomma uno dei migliori hotel nei quali abbia soggiornato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bel albergo, nel centro di Varsavia (non centro storico) di fronte la stazione ed il centro commerciale. Bellle le camere e ottima prima colazione. Inaccettabile che internet debba essere comprato e che ti addebitino i costi sulla carta di credito prima di aver visionato gli addebiti. Da migliorare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017