204 USD
177 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

105 USD
  • Piscina
Metropol Hotel(Varsavia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
  • Ristorante
Ibis Warszawa Stare Miasto - Old Town(Varsavia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
47 USD
84 USD
76 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Warszawa Centrum(Varsavia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
84 USD
81 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Radisson Blu Sobieski Hotel Warsaw(Varsavia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
109 USD
87 USD
83 USD
Recensioni (2.182)
2.182 risultati
Recensito 2 aprile 2018

Più che buona la sistemazione in questo hotel. Una moderna struttura nella zona commerciale di Varsavia. Stazione centrale ad un centinaio di metri, da dove si arriva per mezzo di un comodo treno da e per l'aeroporto F. Chopina (tempo medio 15 minuti). Essendo Varsavia città notoriamente fredda, l'hotel è ben riscaldato grazie ad un impianto di climatizzazione sia nelle stanze (autonomo) che nelle aree comuni. Letti comodi e spaziosi. Due cuscini e coperte supplementari su richiesta. Simpatico sistema di video guida per mezzo di uno smartphone che potrete portare con voi durante le escursioni della città. Attenzione a non perderlo: pena 300 euro che dovrete sborsare alla reception. Complessivamente non ha note negative, tranne forse il costo della colazione. 18 euro a persona è una cifra più adatta ai capricci di un sultano che a un comune viaggiatore. Ci sono nelle immediate vicinanze alcuni caffè che offrono un buon servizio: Costa caffè è uno di questi. All'interno della stazione centrale, al piano superiore, vi sono alcuni negozi e posti di ristoro di vario tipo. Rapido e indolore check out. Personale parlante inglese e a volte italiano.

Consiglio sulle camere: Terzo piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello, camera gigante con ogni comfort, abbiamo soggiornato 3 notti ma ci sarei rimasta per tutto l'anno.
Idromassaggio piccolino ma rilassante, kit spa lo troverete direttamente li gentilmente offerto.
Personale gentile, alla mano, parlano anche l italiano.
Prezzo bassissimo.
Consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2018

Hotel bello e confortevole. Camere nuove, pulite e dotate di tutti i confort tra cui bollitore, macchina del caffè e acqua minerale gratuita. Dotazione di pantofole e accappatoio. Colazione molto varia, e personale gentile. Nota importante per chi soffre di intolleranze alimentari: al buffet della colazione è presente la lista degli allergeni per ciascun prodotto esposto! Pane e torte sono inoltre collocati lontano dagli altri cibi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La colazione è stata una delle migliori che abbia mai provato in tutti i miei soggiorni.
Un Po distante dal centro ma è possibile muoversi tranquillamente a piedi.
Stanza abbastanza grande e letto molto comodo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel ubicato di fronte al palazzo della scienza e della tecnica, in posizione ottimale per raggiungere i punti più interessanti della città considerata anche la vicinanza sia della stazione centrale, dei bus che della metro. Inoltre attraversando la strada si è all’interno di un grande centro commerciale con negozi, ristoranti e bar. La camera dove ho soggiornato era ubicata all’ultimo piano, silenziosa, spaziosa, pulitissima e con un bel bagno. Spettacolare la colazione con una infinita scelta tra dolce e salato nonché con la preparazione espressa in sala di pan cake, waffle e crêpes. Il personale è impeccabile e gentile. Userò ancora questa catena di hotel per i miei viaggi. +++++++

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici