“Veloce e pratico”

Cucina: Polacca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

una selezione infinita di pierogi, sia salati che dolci, e una buona varietà di cibi polacchi. il servizio è velocissimo e il mangiare è buono. Ottimo per uno spuntino veloce.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.425)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pierogi buoni, li ho provati in altre 3 città della polonia, questi non sono in cima alla lista ma si difendono molto bene.
Servizio velocissimo e cortese
Unica pecca dentro fa caldo senza aria
Per il resto lo consiglio :)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con un gruppo di amici, abbiamo assaggiato quasi tutte le portate polacche: tutto veramente delizioso, prezzi onesti, porzioni abbondanti e birra squisita.
Voto complessivo DIESCI

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi contenuti, porzioni abbondanti e personale molto gentile: consigliato! Soprattutto il piatto di pierogi misti (quello solo con pierogi ripieni di carne e cavolo risulta un po’ pesante alla fine...)!

Recensito 5 maggio 2018

Cenare in questo locale è stata una bellissima esperienza.
Il posto è caldo ed accogliente, le ragazze che ci hanno servito gentili e simpatiche.
Abbiamo provato i pierogi e due zuppe, il tutto mi ha soddisfatto moltissimo.
Prezzi ottimi. Da provare assolutamente!!!

Gli utenti che hanno visto Restauracja Zapiecek hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Restauracja Zapiecek? Condividi la tua esperienza!