“SOLO UN POSTO PER TURISTI DI PASSAGGIO”
Recensione di Literatka

Literatka
Al n.502 in classifica su 3.289 Ristoranti a Varsavia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 16 novembre 2017

Un locale posizionato nella piazza principale e animosa di Varsavia, ma che offre un servizio approssimativamente organizzato solo per i turisti di passaggio. Fermatevi per un Te. Ma se cercate altro andate oltre.

Recensito 7 settembre 2017

Polonia ha avuto luogo in questo ristorante previsto già per il nostro
gruppo.
Solito e ripetitivo menù turistico, pierogi,tipici ravioloni polacchi,con vari ripieni, ricotta,cipolla e carne, maiale con patate ed insalata, gelato.
Abbiamo mangiato decisamente meglio in altri ristoranti polacchi.

Recensito 5 settembre 2017

Locale esclusivamente per turisti di passaggio.
Il servizio è scadente, freddo e confusionario.
I prezzi sono nella norma, e allo stesso prezzo si può avere di meglio.
Mai più....

Recensito 3 settembre 2017

Il ristorante offre una bellissima visuale sulla piazza del castello di Varsavia e presenta sia tavoli all'aperto che interni.
Il menu propone piatti tipici della cucina polacca tra i quali ho scelto un mix di pierogi con vari ripieni e una fetta di torta di mele.
Servizio tempestivo e prezzo contenuto.
Mi sento di consigliarlo per una cena senza troppe pretese

Recensito 28 agosto 2017

E' di quei ristoranti inseriti dalle agenzie di viaggio nei loro "tour" per cui tutto è subordinato. Locale accogliente con vista sulla piazza del palazzo reale. Pranzo da non disprezzare (solito pollo o maiale) considerati i gusti diversi. Personale asettico

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Literatka hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Literatka? Condividi la tua esperienza!