“Scoperta casuale”

Cucina: Polacca, Esteuropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2017

Locale scoperto casualmente dopo aver inutilmente cercato altra struttura suggerita dall'albergo. Nonostante l'ora tarda secondo i parametri polacchi (ore 21.30 e la cucina chiudeva alle 22.00), siamo stati accolti da personale cordiale e disponibile e da una cucina dove abbiamo assaggiato specialità polacche di ottima qualità. Tra i migliori pierogi gustati durante il soggiorno polacco della mia famiglia e una cheese cake superiore a quelle assaggiate anche presso diversi ristoranti italiani.

Recensito 25 novembre 2016

Pranzato in questo ristorante con vari famigliari, posto molto elegante e pulito molto curato anche gli arredamenti. Cucina tipica Polacca ben preparata e presentata. La scelta del menù è stata fatta da familiari polacchi, iniziato con vari antipasti tipici, un zuppa e un secondo di carne per finire una deliziosa torta. Tutto il cibo è stato ottimo. Posizione non centrale ma facile da raggiungere. Ristorante da provare.

Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Posto accogliente e personale gentile. Piatti tipici polacchi attenzione perché portate abbondanti. Unica vera pecca la carta dei vini. Da evitare visti anche le proposte e i costi. Giudizio positivo.

Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Come sempre accade, quando si esce dal conosciuto i sentimenti si combattono
Non immaginavo di poter trovare questo livello di qualità nella cucina polacca
Sono andato diritto ai sapori locali
Patè di fegato con fettine di cetriolo, una fantastica zuppa zurek ed infine un coscio d'oca
Abbinamento dei sapori
Qualità del servizio e presentazione dei piatti davvero buona
Ottimo rapporto qualità prezzo
Da provare

Recensito 10 giugno 2015

Nel nostro breve soggiorno a Varsavia è stata la migliore esperienza gastronomica, scelta grazie a Tripadvisor.
Ambiente molto ben arredato, con gusto e attenzione ai particolari. Personale molto professionale e cortese. Cucina tipica Polacca ben preparata e presentata. Il prezzo sicuramente inferiore alla qualità e a quanto si possa pensare in rapporto al livello del ristorante.
Molto consigliato!
Consiglio di prenotare.

Gli utenti che hanno visto Halka hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Halka? Condividi la tua esperienza!