“Adoro Green Coffe”

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Adoro Green Coffe”
Recensito il 11 agosto 2012

Ho provato il Green Coffe di Ulica Marszalkowska (ma l'ho visto anche in Stazione Centrale e in altri punti della città), e ho adorato subito il locale, tanto da tornarci più volte! Stile coffeshop all'americana, soffici poltrone, atsmosfera rilassatissima, personale gentilissimo e disponibile a spiegarti ogni cosa, ho apprezzato tanto le ottime spremute d'arancia (11 zloty il bicchiere piccolo), i the di mille tipi (delizioso quello alla Cannella), le varie combinazioni per la colazione (the/caffe più muffin/ torta a prezzi competitivi), le ottime torte di mirtilli e mele, e anche i panini salati! L'ultimo giorno abbiamo comprato lì i panini per il viaggio in treno sino a Cracovia: focacce tonde farcite sul momento con prodotti freschi a scelta (pomodoro, mozzarella, pomodorini secchi, prosciutto, olive etc).... veramente ottima qualità...se siete di fretta non arrabbiatevi, lì (come d'altronde in tutti i bar che ho frequentato in Polonia) i camerieri se la prendono comoda!! Ottimo anche l'orario: quasi tutti i Green Coffe stanno aperti dalle 7 alle 23 (quello della stazione mi pare apra alle 6) !!!!

• Visitato a Agosto 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo

Gli utenti che hanno visto Green Caffe Nero hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Green Caffe Nero? Condividi la tua esperienza!