“fantastico”

Restauracja Zapiecek
Al n.103 in classifica su 3.287 Ristoranti a Varsavia
Cucina: Polacca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 6 novembre 2018

Durante il mio breve e recente soggiorno a Varsavia, ho avuto la possibilità di cenare in questo ristorante.
Abbiamo aspettato in coda circa 10 minuti prima che ci facessero accomodare in quanto è sempre affollato.
Nell'insieme, posso confermare che il servizio è abbastanza celere.
Ci siamo fidati del suggerimento e abbiamo ordinato una porzione di pierogi assortiti oltre ad una frittata di patate con funghi.
Il tutto è stato davvero molto buono e molto economico.
Consiglio di provare almeno una volta.
During my short and recent stay in Warsaw, I had the opportunity to dine in this restaurant.
We waited in line about 10 minutes before they did accommodate us as it is always crowded.
Overall, I can confirm that the service is quite fast.
We trusted the suggestion and ordered a portion of assorted pierogi plus a potato omelette with mushrooms.
Everything was really very good and very cheap.
I recommend trying at least once.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.401)

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena con nostro gruppo corale il 30 ottobre, mangiato bene e speso poco, personale cordiale, il locale è molto frequentato per cui meglio prenotare sopra tutto se si è in tanti

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tipica specialità polacca, e' una sorta di gnocco con vari ripieni, carne, funghi ecc. Da Zapiecek lo fanno assai bene, anche a detta di amici che vivono sul posto da molti anni. Ci sono comunque altre cosette buone, dalle zuppe ai desert . F.Fransoni

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Essendo in vacanza a Varsavia non potevo non assaporare i pierogi.
Consiglio di prenderli in padella e ripieni di funghi.
Sono favolosi...

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Catena di ristoranti, io ne ho contati almeno quattro,in quello in cui sono stato nel viale reale c'è anche una piccola area giochi bambini.consiglio i pirogi fritti,da prendere con diversi ripieni, tutti ottimi accompagnati dalla birra alla spina,i prezzi sono ottimi soprattutto se rapportati a quelli italiani.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Restauracja Zapiecek hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Restauracja Zapiecek? Condividi la tua esperienza!