Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (801)
Filtra recensioni
801 risultati
Valutazione
535
217
35
7
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
535
217
35
7
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 801 recensioni
Recensito il 22 gennaio 2018

A Lodz saltuariamente per lavoro, sinora è l'albergo di catena internazionale (tra le tre finora provate) di cui posso meglio parlare tra quelli di medio livello
Stile moderno , pulizia camere, gentilezza personale, breakfast adeguato per un europeo, il bar è quasi un pub di stile americano fornito di buona birra locale e che prepara quick lunch adeguati

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, vezzarog
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Agnieszka N, other alle DoubleTree by Hilton Hotel Lodz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Grazie mille. Ti invitiamo di nuovo :)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2017

Sono giá stato due volte in quest'albergo, ed in entrambi i casi l'esperienza é stata ottima. Camere ampie e molto pulite, letti comodissimi, personale simpatico, disponibile e gentile. La colazione a buffet é magnifica, la scelta enorme. Il tutto ad un prezzo piú che abbordabile.

Pefertto per i viaggi d'affari, resta comunque un po' decentrato - e questo é l'unico motivo per cui non assegno un 5/5 - ed é necessario muoversi in taxi, che viene comunque chiamato e prenotato dal gentilissimo staff della reception.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, the_introoder
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 giugno 2017

Camera ampia e di buon livello come ci si aspetta da un Double Tree, servizio molto buono, parcheggio facile da trovare nelle immediate vicinanze. Unico neo la distanza dal centro, che rende necessaria l'auto.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, massimo c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 aprile 2017

Viaggio di lavoro e in questo hotel mi sono trovato molto bene. Pulizia, stanza grand, wi-fi veloce. La zona è ben servita, a pochi passi dal centro. La qualità è davvero alta e il prezzo è decisamente ottimo per gli standard italiani.
La colazione è ok, anche se la proposta "dolce" non è molto varia.
Da provare il bar dell'hotel, davvero molto carino

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, bigidle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Magdalena M, Public Relations Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Lodz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017
Google Traduttore

Grazie mille!

Magdalena,
PR & Marketing Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

E' la prima volta che soggiorno in questo Hotel in Lodz e sono rimasto molto ben impressionato e da ritornarci, bella la camera, spaziosa e luminosa come pure la collocazione della struttura, non ho trovato nulla fuori posto, ve lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, F4651DTpaolof
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Magdalena M, Public Relations Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Lodz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017
Google Traduttore

Grazie mille!

Magdalena,
PR & Marketing Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni