“Tea break ”
Recensione di Literatka Cafe

Literatka Cafe
Al n.17 in classifica su 52 Caffè e tè a Breslavia
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pausa tea al centro della città, ambiente elegante ed atmosfera tranquillla.
Accolti da uno staff gentile e colloquiale che ci ha fatto stare a nostro agio.
Abbiamo consumato solo delle infusioni, tutte molto buone e di qualità (non La classica bustina).

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vivo a Breslavia da qualche mese e posso ufficialmente dire che "literatka café " è il mio posto preferito. Il locale dispone di due aree, di cui una riservata ai fumatori... La quale è la parte più bella e rilassante del locale. Ottimo per studiare di giorno... Per incontrare amici e bere un irish coffee... O semplicemente per trovare riparo dal freddo polacco grazie all' hot wine. Ottime birre (la birra polacca è buona tutta!!) e soprattutto prezzi convenienti: rigorosamente 0,5 a soli 10 PLN (meno di 2,50€). Non può sfuggirvi un posto del genere... È in pieno Rynek!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 2 febbraio 2017

In pieno centro si trova proprio nella piazza principale. Si tratta di un caffè letterario ottimo per una pausa relax con un caffè, una cioccolata calda o una birra. L'interno è molto intimo e accogliente pieno di libri e luci soffuse.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 5 dicembre 2016

Si tratta di un caffè libreria affacciato sul Rynek. Localino accogliente pieno di libri e oggetti di antiquariato, con musica di sottofondo anni ’70. I ragazzi che lo gestiscono sono gentilissimi e fanno un ottimo caffè. Molto piacevole sostare per una pausa ed osservare la gente che passeggia sulla piazza. La sera si trasforma in un pub pieno di ragazzi ed i tavolini sono sempre occupati, quindi è meglio prenotare. Dispone all’interno di una sala fumatori.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 25 ottobre 2016

Affacciato sul Rynek, il Literatka Cafe è un luogo da frequentare.
Rilassate e divertente, giovanile ma non rumoroso.
Ottimo caffè.
Un luogo dove leggere un libro e guardare la città che passa

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Literatka Cafe hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Literatka Cafe? Condividi la tua esperienza!