“Cortesia e qualità ”
Recensione di Pizzeria Margherita

Pizzeria Margherita
Al n.3 in classifica su 1.033 Ristoranti a Breslavia
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Locale di recente apertura con un arredamento di tendenza dove poter gustare la vera pizza italiana realizzata con prodotti di qualità importati dall'Italia (100% farina di grano italiano integrale) alta digeribilità. Fantastiche crocchette di patate e supplì di riso.
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In questo posto troverete tanta cortesia ed una pizza di qualità. Ho mangiato sicuramente una delle migliori pizze fuori dall Italia. Servizio attento e disponibile.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 agosto 2018

Cenato con moglie e due figli.
Locale minuscolo ,come da pizza da asporto per intenderci, quattro tavoli stretti e nessun servizio la tavolo. Non c’è il bagno e (ahimè) nemmeno la birra , solo acqua e bibite.
Per cui partenza da un pallino, poi però vedi la qualità degli ingradienti che usano, la capacità nel fare le pizze ed infine il gusto eccellente , meglio che in molte pizzerie in Italia ed a quel punto quattro pallini se li meritano. Allora gli fai i complimenti e ti accorgi che non ci sono italiani ; i ragazzi sono entrambi polacchi ed hanno fatto un corso in Italia per pizzaioli applicando in patria le regole per una pizza DOC e qui arriva il quinto pallino.
Complimenti ragazzi, cercate di non cambiare stile anche quando vi ingrandirete perché così sarà.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questa pizzeria perché era vicina all'ostello e volevo qualcosa dal sapore noto. Pizza molto buona, meglio di molte altre che si possono trovare in Italia. L'impasto è leggero, digeribile e croccante. Il locale è piccolino ma il personale è molto disponibile. Probabile che ci ritorno

Data della visita: marzo 2018
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Seguendo i consigli degli amici di trip ci sono andato e so rimasto. Contentonlixale piccolo ma accogliente a due passi dal centro cortesia del titolari Sebastian Daniel e Janus e soprattutto una nuova pizza a prezzi abbordabili. Ci torno

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una buona pizza in un locale da asporto, fa piacere trovarla a Breslavia, ma nulla più.
(Non serve alcolici e non ha un bagno)

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Margherita hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Pizzeria Margherita? Condividi la tua esperienza!