E. Wedel Chocolate Lounge at Wrocław Rynek Street
Al n.5 in classifica su 32 Pasticcerie e gelaterie a Breslavia
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

questo bar che fa parte di una catena che è in tutta la Polonia offrire la possibilità di fare colazione o semplicemente di prendere un caffè nella bella piazza di Breslavia. Ottima anche la colazione salata. è possibile anche comprare regali ovviamente a base di cioccolata da portare a casa. Prezzi nella media e anche come Cracovia abbiamo riscontrato una certa lentezza nel servizio nonostante il locale non fosse completamente pieno

Data della visita: agosto 2018

Recensito 27 dicembre 2016

Cioccolati di tutti i tipi di eccellente qualità. Servizio ottimo. prezzi corretti. Sala confortevole di ridotte dimensioni.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Se siete appassionati di cioccolata questo è il vostro posto. Buonissimo, con specialità sia nel cioccolato bianco, al latte o fondente. Nella piazza principale di breslavia, un modo come un altro per scappare dal freddo gelido e scaldarsi piacevolmente. Andateci!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 3 luglio 2015

E' stato uno dei primi locali in qui siamo entrati, direttamente in piazza a Wroclaw. E' sorprendente poter gustare da shot a medie tutto a 1 euro!

Data della visita: giugno 2015
Recensito 7 dicembre 2014

Se vi piace la cioccolata, gustata in una piazza bellissima, allora questo è il posto giusto. Qui si può fare una ottima colazione degustando cioccolate varie. Io ho preso il tris, tre bicchierini per in totale di 240 ml, cioè circa una tazza. Atmosfera un pò viennese e prodotti ottimi. Davvero ottimo anche il prezzo: la colazione in albergo veniva 17 euro a testa e qui invece con molto meno abbiamo fatto in due... Ne vale la pena, domattina ci torno!

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto E. Wedel Chocolate Lounge at Wrocław Rynek Street hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci E. Wedel Chocolate Lounge at Wrocław Rynek Street? Condividi la tua esperienza!