“Wonderful”

Cucina: Zuppe
Per: Famiglie con bambini
Per: Famiglie con bambini
Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale davvero molto carino, con prezzi ottimi anche se si trova nella piazza principale. Cameriere sorridenti, non come quei zulù che incontrerete in queste località polacche.
Ci sono felicemente ritornato con la mia ragazza dopo due giorni perché volevo fare un sorrisino in più ad una camieriera in particolare.
Si ho ricevuto due boffe.
Vi ho voluto bene .

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 7 settembre 2018

Bar/Gelateria situata nella Piazza principale di Breslavia. Abbiamo provato crêpe, frappè e frullati. Tutto moto buono e prezzi modici.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato ciclopiche coppe gelato e frutta con cioccolato caldo. Tutto ottimo ed a prezzi abbordabili. Personale gentile. Vale una sosta!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 novembre 2017

Banco dei dolci e gelati molto vario e molto buono... Personale gentilissimo... da tornare sicuramente

Data della visita: novembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 3 giugno 2017

abbiamo fatto colazione in questo posto. il caffè era ottimo. diciamo che sembrava quello che fanno da noi in Italia. Il cornetto era veramente, come dire burroso. Sembravano quei cornetti "falsi" gonfiati che sembrano di cartone... che vendono i bar di Milano (non me ne vogliano a male i milanesi).
Quindi se proprio non volete rovinarvi la colazione evitate i cornetti. Andate da Bidronka il supermarket con al coccinella. Li si che vendono dei cornetti buonissimi, come quelli che vendono nelle caffetterie di Lisbona per intenderci. per il resto il l'interno incantevole. I tavoli fuori favorivano una vista perfetta sulla piazza.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Amorinio.pl Ice Cream and Grand Cafe hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Amorinio.pl Ice Cream and Grand Cafe? Condividi la tua esperienza!