“Locale accogliente e cioccolata speciale!”
Recensione di Czekoladziarnia Wroclaw

Czekoladziarnia Wroclaw
Cucina: Caffè
Recensito 18 marzo 2016

Questo locale da fuori sembrerebbe piuttosto appariscente, mentre dentro è invece un posto molto intimo frequentato da coppie, amici che si incontrano, così come anche da persone in cerca di un po' di pace per leggere mentre sorseggiano una cioccolata. La cameriera ci è sembrata molto carina e disponibile. Abbiamo preso una cioccolata calda davvero buona, molto densa e un po' amara, al costo di 10 zloty, e allo stesso prezzo una fetta enorme di torta brownie al cioccolato con arachidi e cioccolata calda e panna, molto buona e per nulla secca! Lo consiglio molto, soprattutto per un break pomeridiano durante la visita della città.

Data della visita: marzo 2016

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Mi sono seduto a un tavolo e nessuno mi dava retta. La carta solo in Polacco. Mi sono deciso a spostarmi alla Cassa e ho ordinato una cioccolata. Veramente buona. Densa al punto giusto. Pare non ci sia il WC. Strano.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 13 dicembre 2015

Il locale è piccolino, ma accogliente e più che dignitoso. Hanno una buona scelta di infusi, cioccolate, e anche di cioccolati e dolcetti. Credo valga la pena fare un salto, se capita.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 28 luglio 2015

Posto consigliato più d'inverno (per le cioccolate calde) che d'estate. Comunque molto buoni i cioccolatini anche se piuttosto cari.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 18 settembre 2013

Per chi ha bisogno di un buon caffè con la schiuma sopra e per chi ha bisogno di un dolce e sfizzioso cioccolatino, questo è il posto giusto a Wroclaw.
In una via centrale dietro al rinek questo piccolo bar vi offre una bella vetrina di cioccolatini (consiglio quelli banali che quelli con il formaggio o peperoncini sono talvolta impegnativi), un ottimo caffè.
Numerosi i te e fantastica da vedere (non l'ho provata ma sembrava veramente buona) cioccolata calda.

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Czekoladziarnia Wroclaw hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Czekoladziarnia Wroclaw? Condividi la tua esperienza!