“Polonia 1 - Italia 0”

Al n.19 in classifica su 1.000 Ristoranti a Breslavia
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2018

Tutto mi aspettavo meno che trovare una pizza così buona in Polonia.
"Piec Na Szewskiej" è un posto non troppo grande (motivo per il quale il servizio risulta molto veloce e preparato) che dovete assolutamente provare se siete degli italiani con una grande voglia di pizza: il loro cuoco napoletano saprà sicuramente accontentarvi, anche sopra le vostre aspettative. Il tutto ovviamente a prezzi più che bassi: una soddisfazione veramente grandissima.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici polacchi mi sono recato in questa pizzeria durante un weekend a Wrocław con la mia fidanzata. Ero molto scettico, ma deve dire che questo posto è stata una rivelazione. Impasto buonissimo e soffice, ingredienti di qualità. C'è un pó di coda da fare, ma ne vale la pena. Ambiente rustico e personale super gentile, una pizzeria che non sfigurerebbe nemmemo in Italia, il tutto made in Poland. Di sicuro la più buona che abbia mai provato all'estero. Unica nota stonata la mancanza di birre per una scelta aziendale, ma la qualità era cosi alta, cosi come la sorpresa, che non si può che recensire con cinque pallini. Complimenti!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa pizzeria molto semplice,ma i ragazzi che servono ai tavoli sono stati gentili e le pizze sono arrivate in 5 minuti. Il forno è a legna,le pizze davvero buone con ingredienti di qualità. Noi abbiamo preso 3 pizze e una lattina di fanta per circa 19 euro.
Ho seguito le recensioni e mi sono trovata benissimo,spero che anch'io possa essere di aiuto a chi si trova in questa bella città e ha il desiderio di una buona pizza che si avvicina a quella italiana.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 febbraio 2018

Una delle migliori pizze fuori dall'Italia. Fa concorrenza a "niezły dym".

L'unica pecca purtroppo l'assenza delle birre. Pizza senza birra è, per me, un qualcosa di inconcepibile, pertanto 4/5 stelline.

Il locale è piccolo e accogliente, sempre pieno, quindi meglio prenotare. Personale ok.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza perfetta in stile napoletano! Menu autentico italiano al 100%.
Locale posizionato in una zona poco trafficata ma a due passi dal Rynek.
Non serve birre alcoliche, per i vini non ne ho idea.
Prezzi ottimi per il trend italiano e anche per il trend di Wroclaw.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Piec Na Szewskiej hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Piec Na Szewskiej? Condividi la tua esperienza!