“Buonissima colazione ”
Recensione di Vincent Cafe

Vincent Cafe
Cucina: Polacca
Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Colazione con amici, abbiamo apprezzato la varietà di dolci e cornetti, e abbiamk voluto assaggiare anche la colazione continentale. Molto buona!!
Caffè molto saporito e tutto veramente buono!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Semplice, buonissimo, accogliente, molto pulito, rilassante. Caffè Vergnano, the molto ricercati, ottima posizione in città.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Location ottima, nel pieno centro di Breslavia, accogliente, artistica ed elegante. Cibo superlativo sia per la colazione dolce sia per quella salata. Caffè italiano, ottimo e spremute d’arancia freschi e rigeneranti. Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 novembre 2018

Durante la nostra visita a Breslavia ci siamo fermati un paio di volte per fare colazione o un piccolo spuntino in questo locale. Sernik a detta di locali non propriamente tradizionale, ma molto buono. Molto buone le torte salate e le tortillas.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

soluzione molto valida a due passi dal centro per fare colazione per uno spuntino veloce ,molto buona la torta al salmone e anche il cornetto. Bene anche il caffè. Prezzi nella norma

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Vincent Cafe hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Vincent Cafe? Condividi la tua esperienza!