“Buoni dolci e salati”
Recensione di Vincent Cafe

Vincent Cafe
Cucina: Polacca
Recensito 19 novembre 2018

Durante la nostra visita a Breslavia ci siamo fermati un paio di volte per fare colazione o un piccolo spuntino in questo locale. Sernik a detta di locali non propriamente tradizionale, ma molto buono. Molto buone le torte salate e le tortillas.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

soluzione molto valida a due passi dal centro per fare colazione per uno spuntino veloce ,molto buona la torta al salmone e anche il cornetto. Bene anche il caffè. Prezzi nella norma

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 giugno 2018

Sono andata a mangiare senza tanta fame, sul posto fanno pane e tutti altri prodotti da forno. Piatto era abbondante e presentato molto bene. Qualità del cibo ottima e anche il personale molto disponibile e gentile. Di sicuro ritorno

Data della visita: maggio 2018
Recensito 9 giugno 2018

Il locale è situato poco lontano dal Rynek, la piazza principale di Breslavia. La location è molto carina, in stile contemporaneo. Si presenta come una sorte di "new boulangerie", servendo croissant particolari, docli, torte ma anche panini e rustici salati. Ottimo posto per una colazione o un brunch. Il personale parla perfettamente inglese, è tutto formato da giovani ragazzi. I prezzi forse sono un pochetto più cari rispetto ad altri posti, ma la qualità c'è tutta. Ho provato una mattina la colazione dolce e una mattina la colazione salata. Entrambe ottime!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 15 marzo 2018

La miglior colazione fatta a Breslavia. Cappuccino realmente buono, cornetto accettabile così come la pasta con la confettura di mele.
Il locale è molto carino e il personale è gentile. Entrambi i camerieri parlano bene inglese e ci hanno fornito indicazioni di ogni singolo sapore di ogni cornetto quindi veramente cordiali e cortesi.
Consigliato anche per la posizione centralissima. 4 stelle perché il prezzo è leggermente più alto del normale, anche per l'Italia.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Vincent Cafe hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Vincent Cafe? Condividi la tua esperienza!