Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Peccato solo una notte....”
Recensione di Art Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Art Hotel
Classificato al n.7 di 74 hotel a Breslavia
Certificato di Eccellenza
Contributore livello
127 recensioni
87 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 49 voti utili
“Peccato solo una notte....”
Recensito il 29 ottobre 2010

Caldo ed accogliente come un hotel dovrebbe essere sempre! A dire la verita anche troppo! La camera infatti era incandescente ma veramente accogliente e confortevole: tetto spiovente con vista sui tetti, piumone comodissimo sul letto, rete internet gratuita, televisione e bagno grande con finestra e grande doccia!!!!!!!!! Personale molto disponibilie e professionale!
Tornerò sicuramente!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, paolaimpe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

704 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    372
    244
    67
    13
    8
Vedi recensioni su
100
269
53
156
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Osnabrück, Germania
Contributore livello
240 recensioni
107 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 181 voti utili
Recensito il 18 agosto 2010

Hotel in ottima posizione e viene servita una colazione veramente sontuosa. Nei fondi c'è il garage custodito (45 PLN al giorno) e hanno accettato il nostro golden retriever (a pagamento).
Ora le dolenti note: la reception è veramente triste ed in genere lo è tutto l'hotel fatta eccezione per il bel ristorante (dove si mangia anche bene, seppur con porzioni bonsai). Il colore dominante è un beige-caffè latte che nella nostra camera (Junior suite n. 231) ricopriva ogni cosa: moquette (con diverse macchie), pareti, tende, cuscini.... La camera era ben diversa dalle foto viste sui vari siti che pubblicizzano l'hotel.
All'arrivo ci hanno consegnato la camera con un'ora di ritardo rispetto il previsto. Una volta rigovernata la camera ho dovuto rifarmi il letto perchè sembrava una cuccia.
Aggiungo che il bagno (a differenza di quanto letto in altre recensioni) avrebbe bisogno di una bella rinfrescata.
Chiudo con un paio di note positive: connessione Wi Fi gratuita e ben 2 televisori a schermo piatto in camera.
Nonostante tutto lo consiglio a tutti quelli che cercano un hotel in centro di discreta qualità.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Grimaldina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
6 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 21 luglio 2010

Ho soggiornato in questo hotel in una stanza doppia per tre giorni a luglio 2010. L’hotel è in ottima posizione a pochi passi dalla piazza principale di Breslavia, dispone di due accessi attigui uno dei quali attrezzato con scivolo per disabili.
La stanza, molto curata nell’arredamento e molto pulita, era accessoriata di aria condizionata frigo-bar, cassaforte, televisore lcd e wifi-adsl. Il letto, anche se non molto ampio, era comodo e confortevole. Il bagno, con una doccia molto ampia, era nuovissimo ed anch’esso molto pulito ed accessoriato.
Discorso a parte merita la hall dell’hotel che appariva molto sciatta ed antiquata ed il personale addetto alla reception scortese e poco disponibile nei confronti del cliente.
Senza darmi esaurienti spiegazioni al mio arrivo hanno preteso subito un deposito cauzionale di 300 PLN (circa 75 euro) (probabilmente pensavano che potessi scappare senza saldare il conto!) nonostante avessero i dati della mia carta di credito forniti all’atto della prenotazione.
In aggiunta ho avuto la sgradevole sorpresa di non avere riconosciute le condizioni di prenotazione del soggiorno che prevedevano pernottamento e prima colazione.
Avevo effettuato la prenotazione dal sito www.ehotel.de e nonostante avessi con me la stampa con la dicitura “Colazione Incluso”, argomentando che la comunicazione fatta a loro da ehotel.de non la prevedeva, non ritenevano di doverla considerare inclusa nell’importo totale del soggiorno.
Non nego che potessero avere una qualche ragione, ma certamente, di fronte all’evidenza di una prenotazione scritta con colazione inclusa, avrebbero dovuto farsi carico dell’inconveniente adoperandosi per cercare di risolverlo al meglio, e non comportarsi in maniera brusca e poco professionale dicendo in buona sostanza al cliente ARRANGIATI!!
Credo che in questo caso avremmo avuto diritto alla colazione e che eventualmente l’hotel avrebbe dovuto richiedere un indennizzo al sito di prenotazione.
Ed invece niente, mi hanno lasciato in panne e…… senza colazione, non hanno neanche dato seguito alla mia richiesta di un loro contatto diretto con ehotel.de per chiarire l’equivoco.
Ritengo giusto ed utile in proposito segnalare a chi legge il comportamento scorretto e poco professionale di ehotel.de che è sicuramente il primo responsabile del disguido dato che, per iscritto a me ha comunicato “Colazione Incluso” ed all’hotel Art invece “Without Breakfast”. Inoltre nonostante abbia immediatamente chiamato il loro numero di call-center e nonostante che abbia prontamente inviato una e-mail circostanziata chiedendo la loro assistenza non si sono fatti in alcun modo carico del problema, non si sono degnati di darmi una qualsiasi risposta e ad oggi non ho ricevuto neanche una parola di scuse per l’accaduto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, atzeko
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AgnieszkaRadzikowska, Dyrektor generalny alle Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2010
Spettabile Signore,
La ringraziamo per le osservazioni e le opinioni sul nostro albergo. Siamo contenti che la camera abbia compiuto le sue aspettative cosa ha consentito di passare il week-end in condizioni confortevoli.
Tanto più ci dispiace che durante il week-end piacevolmente passato ha incontrato difficoltà nel nostro albergo. Sul portale internet attraverso cui Lei ha effettuato prenotazione, c'era un errore nella descrizione del prezzo della camera. E nonostante che durante la prenotazione abbia scelto una camera senza colazione, nella descrizione del prezzo c'era l'informazione che la colazione è inclusa. Questo errore è stato già corretto, pertanto Le siamo tanto grati che ci ha fatto attenzione a questa inesattezza. Ci dispiace anche che questo problema non è stato risolto sul posto dal nostro personale e che non le è stata presentata una soluzione soddisfacente. Però speriamo che questa situazione non influenzi la scelta del nostro albergo in caso del suo ritorno a Breslavia.
Con grave Agnieszka Radzikowska
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Breslavia
A 0.1 km
Sofitel Wroclaw Old Town
Sofitel Wroclaw Old Town
N. 12 di 74 a Breslavia
1.278 recensioni
A 0.6 km
PURO Hotel
PURO Hotel
N. 4 di 74 a Breslavia
1.069 recensioni
A 0.5 km
Europeum Hotel
Europeum Hotel
N. 3 di 74 a Breslavia
389 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.7 km
Monopol Hotel
Monopol Hotel
N. 9 di 74 a Breslavia
394 recensioni
A 0.8 km
Mercure Wroclaw Centrum
Mercure Wroclaw Centrum
N. 11 di 74 a Breslavia
837 recensioni
A 1.2 km
Scandic Wroclaw
Scandic Wroclaw
N. 10 di 74 a Breslavia
462 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel

Struttura: Art Hotel
Indirizzo: ul. Kielbasnicza 20, Breslavia 50-110, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lower Silesia Province > Breslavia
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 hotel di lusso a Breslavia
N. 5 hotel romantici a Breslavia
N. 9 hotel per famiglie a Breslavia
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Breslavia
Fascia prezzo (per notte): 65 € - 204 €
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel 4*
Numero di camere: 80
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Art Hotel Wroclaw

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo