Recensito il 25 settembre 2015

Ottimo albergo a due passi dalla piazza centrale, le camere abbastanza grandi e pulite, buona la colazione e molto gentile tutto il personale.
Scomodo il garage ma utilissimo vista la posizione dell'hotel.
Da consigliare senza dubbio

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 novembre 2014 da dispositivo mobile

Semplicemente un bel hotel, in pieno centro, con design originale e affascinante. Per essere pratici: pulito, silenzioso, in centro, la piazza principale con le vie dello shopping e i ristoranti sono a due passi. Grazie al cambio favorevole con l'euro anche conveniente.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 3 agosto 2014

ho soggiornato in questo piccolo, elegante e confortevole hotel per due notti e cenato nel loro ristorante. l'hotel si trova appena dietro la piazza centrale, in pieno centro. il suo stile architettonico è sobrio ed elegante, le camere sono arredate in modo classico-moderno ma pur sempre caratteristico, il bagno è piccolo ma funzionale. disponibilissimi e gentili il personale alla reception! per chi arriva in macchina, l'hotel dispone di un piccolo, angustissimo parcheggio proprio, altrimenti ci si appoggia al parcheggio dell'hotel Sofitel, a pochi passi.
L'hotel è in ottima posizione per raggiungere le maggiori attrazioni della città, tutto è raggiungibile a piedi.
La qualità del cibo sia alla colazione che a cena è molto alta.
il costo del pernottamento e dei pasti, in piena stagione turistica, è molto onesto.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 8 maggio 2014

Posizione fantastica, camere accoglienti con tutto il necessario, personale gentile e collaborativo, colazione super. Inglese e wi fi ottimo. L'unico neo è forse il garage che per entrare ed uscire fai un po' fatica (c'è però una persona che ti aiuta). Lo consiglio per visitare la citta, di fronte al hotel inoltre c'è uno dei posti migliori per mangiare Kutna Chata. Per i giri affidatevi al FREE TOUR sono ragazzi fantastici, li trovate nelle piazze principali delle varie citta.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 5 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'art hotel per tre notti non contigue e l'impressione è stata subito positiva: ambiente e camere molto accoglienti, personale cortese e molto disponibile, struttura dotata di ogni comfort nella cornice di una casa rinascimentale dietro la chiesa di s. Elisabetta, a 50mt dalla piazza del mercato, il centro della città vecchia di wroclaw. Le prime due notti abbiamo avuto camere al secondo piano molto spaziose, o cmq ben arredate, con l'anticamera e il bagno moderno. La terza notte abbiamo dormito nelle camere al terzo piano, mansardate e dagli spazi più modesti. Vi consigliamo di richiedere stanze ai primi due piani. La colazione non è inclusa nel prezzo della camera e costa 50 sloti a persona (12 euro) se di vuole aggiungere. Molto ben fornita e variegata la parte salata, più ridotta quella dolce. Il prezzo della colazione è forse un po' troppo elevato. Se lo raggiungere in taxi dall'aeroporto occorrono 20 min e circa 70 sloti. Buon viaggio a tutti!!!

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici