“Location storica”
Recensione di Cafeterie Chic

Cafeterie Chic
Al n.16 in classifica su 32 Pasticcerie e gelaterie a Breslavia
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Catapultati nella storia mangiando un buon gelato ed una eccellente pawlova!
Romantiko e gotico,profumi di lillà e di serenità.
Ordine e silenzio.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 4 aprile 2018

Siamo entrati in questo Bar colpiti dall'atmosfera che si respirava. Le aspettative sono state rispettate. Ambiente, bello, tranquillo e rilassante...magico direi. Abbiamo preso un'ottima fetta di cheescake. Quel pomeriggio, grazie anche a questo bar, rimane tra i nostri ricordi più dolci e piacevoli della splendida Wroclaw.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Visto le recensioni dalla guida abbiamo utilizzato questo bellissimo bar per riscaldarci visto il clima rigido della settimana. Buonissime torte accompagnate da te nero o verde. Personale cortese è disponibile visto che il nostro polacco amatoriale non era il massimo, in ogni caso inglese ben parlato.
Interno bellissimo unico, in legno con un ambiente anni 30. Bella e da provare per una sosta . Prezzi contenuti e non da locale turistico

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

In un pomeriggio piovoso, di ritorno dalla visita alla Cattedrale e alle Chiese vicine, ci siamo fermati in questa antica caffetteria chic, sia per trovare riparo che per gustare quella che nella nostra guida era descritta come la migliore caffetteria dove assaporare una Apple pie da leccarsi i baffi, vera e propria metà di pellegrinaggio anche delle Signore in la con gli anni all'uscita da messa.

Locale datato con pavimenti in marmo, uno dei pochi senza Wi-Fi, con soppalco... si respira aria di altri tempi.
Abbiamo ovviamente ordinato due fette, che erano enormi, della più buona torta di mele con pezzettoni della mia vita, servita tiepida, accompagnata da una generosa salsa ai lamponi sublime.
Esperienza a dir poco orgasmica!
In aggiunta abbiamo ordinato un buon espresso e una sprite per un totale di circa 8€ al cambio, prezzo onesto, seppur lievemente più alto della media polacca. 8€ che però valevano tutti.

N.B: il banco delle torte é fornitissimo di ogni leccornia. Avendo avuto più tempo e non ingrassando, tutte le torte andavano assolutamente provate :D

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 dicembre 2016

Bellissima caffetteria sull’isola della Cattedrale. Un dolcissimo riparo dal freddo polare di dicembre! Accogliente, calda, raffinata negli arredamenti c’è solo l’imbarazzo della scelta tra il vasto assortimento di torte esposte in bella vista. Ottimo il cappuccino, prezzi abbordabili.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Cafeterie Chic hanno visto anche

Breslavia, Lower Silesia Province

Conosci Cafeterie Chic? Condividi la tua esperienza!