Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso Hotel nel centro di Zakopane. Camere pulitissime e molto ben arredate. Colazione super e spa indimenticabile. Le vasche idromassaggio esterne circondate dalla neve sono da provare assolutamente. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Altamente consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non posso trovare un difetto neppure impegnandomi. Dovrebbe essere classificato 6 stelle.
Struttura classica di montagna super in ogni particolare posizionata al centro di Zacopane la Cortina di Polonia con parcheggio privato a soli 7,5 euro per notte, camera regale, colazione a buffet inimmaginabile con tra l'altro 22 tipi di formaggi e 20 tipi di salumi tipici, spa con ingresso gratis, piscina coperta, idromassaggi all'aperto saune sale, fieno, ghiaccio ed ogni altro benessere. Vale un viaggio a Cracovia e un soggiorno a Zacopane distante solo 75 Km.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2016

Un hotel che ha tutti i requisiti per una bellissima vacanza! Ubicazione perfetta in pieno centro, parcheggio, sauna, spa e ristorante. Ecco, proprio a voler esser pignolo mi sarei aspettato di più dal ristorante in quanto a mio avviso eccessivamente sofisticato e pretenzioso.
Le camere sono spaziose e ben arredate, ottima la pulizia nelle stanze ed in tutte le area comuni nonostante l'affollamento di persone.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2016

Hotel bellissimo, uno dei migliori che abbia visitato; peraltro ci hanno dato un upgrade sulla camera che ci ha consentito di soggiornare praticamente in un appartamento. La struttura é nuova ed arredata in maniera eccezionale. Ottima la SPA, eccellente ristorante e bar e colazione superlativa. Mi é impossibile trovare un difetto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016

Un 4 stelle che ne merita 5 per eleganza ,cura dei particolari,colazioni e SPA.
Abbiamo alloggiato per 3 notti in agosto mentre eravamo in un tour autogestito della Polonia.
Purtroppo è stato faticoso raggiungerlo per le code di auto interminabili,pessime le condizioni delle strade in Polonia,tanti semafori e tratti a senso alternato.
Alla fine ne è valsa la pena,paesino caratteristico e dai monti carini,vagamente simili alle nostre Alpi.
Un giorno su tre ha piovuto e con un albergo così confortevole è stato un piacere starsene in piscina,nella Spa o nei vari angolini attrezzati per gli ospiti.
La nostra camera ,poi, era una suite, davvero superba.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia