76 USD
158 USD
  • Colazione inclusa
103 USD
  • Colazione inclusa
Apartamenty Jan(Zakopane)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
125 USD
Hotel Helios(Zakopane)
  • Ristorante
Recensito 26 agosto 2015

Prenotato tramite Venere.com, doppia con colazione 89,00€. Albergo stupendo. Colazione unica unica......con il cuoco per preparare a colazione i gofry, dolce tipico anche del Belgio, ma qui sono migliori. Che dure comodo al centro, 10 minuti scarsi a piedi. Tutto incluso è tutto bellissimo. Unico neo il letto od i cuscini, tutto compensato da quanto offerto

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015

Abbiamo alloggiato con mia moglie, mia cognata e mia nipotina alcuni anni fa a fine agosto.
Le camere sono ben organizzate e spaziose.
La colazione è di buon livello con un discreto assortimento.
Molto bella la zona piscina.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2013

Son stata in questo albergo bellissimo lo scorso anno, per capodanno, e ci tornerò nuovamente quest'anno. L'albergo è molto bello e accogliente, le camere sono molto ampie e ben riscaldate, il cibo è ottimo e sia a colazione che a cena c'è un'ampia scelta di cibi. La spa è meravigliosa e tutto il personale dell'albergo è gentilissimo. Lo straconsiglio a tutti :)

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2012

Ho trascorso 3 notti in questo hotel e lo consiglio a tutti.
La disponibilità del personale era meravigliosa.
L'hotel di per sé è bellissimo e molto confortevole.
La colazione a buffet era fantastica.
Le camere sono molto confortevoli, con bellissime vedute dai balconi.
La SPA era meraviglioso e la vasca idromassaggio fantastico priva di odori.
Consiglio vivamente questa struttura per chiunque, anche famiglie con bimbi.
La zona era fantastico, ho sciato nel relax più completo.
La vicinanza con Cracovia lo rende ancora più delizioso (circa 100 Km.).

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 settembre 2012

Ho soggiornato in una Junior suite composta da salotto con divano letto, camera matrimoniale e due bagni: uno con doccia, lavandino e water (senza bidet) e uno solo con water e lavandino. Il letto matrimoniale con materasso rigido era molto comodo. Il divano letto nonostante il materasso sottile, era molto comodo ma troppo piccolo per due ragazzini; peccato perchè l'ambiente era molto ampio e adatto ad una famiglia di quattro persone. La stanza dava su una grande terrazza in comune con altre stanze sul parco dell'hotel. La pulizia e il riordino della stanza era molto accurato. La stanza era molto silenziosa.
La piscina non è molto grande ma adatta per farsi due bracciate e far giocare i bambini. Nella SPA c'è la sauna,il bagno turco, i raggi ultravioletti, sala relax. L'hotel dispone anche di un'area gioco per i bambini con un labirinto che termina nella vasca delle palline; ci sono anche intrattenimenti per bambini ma ovviamente non nella nostra lingua.
Colazione a buffet con grande scelta tra dolce e salato.
Il parcheggio è gratuito nel cortile dell'hotel e visto il traffico di Zakopane nel mese di agosto non è male.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia