“Soggiorno al meglio.”
Recensione di Grand Hotel Stamary

Grand Hotel Stamary
Classificato al n.3 di 69 hotel a Zakopane
Recensito 5 giugno 2016

Abbiamo prenotato questo hotel via internet – un’offerta speciale ad un prezzo particolarmente scontato – e ci siamo trovati benissimo. L’hotel è datato, ma curato, elegante ed il personale molto gentile. Quando siamo arrivati, nonostante avessimo prenotato una semplice matrimoniale, ci hanno offerto – allo stesso prezzo – una suite meravigliosa. È dotato di un centro benessere che abbiamo visitato, ma di cui non abbiamo usufruito i servizi, causa altri impegni. E’ a quindici minuti dal centro “turistico”, possiede garage e la prima colazione vale da sola una visita a questo hotel, semplicemente fantastica!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 agosto 2015

Prenotato tramite Venere.com, doppia con colazione 89,00€. Albergo stupendo. Colazione unica unica......con il cuoco per preparare a colazione i gofry, dolce tipico anche del Belgio, ma qui sono migliori. Che dure comodo al centro, 10 minuti scarsi a piedi. Tutto incluso è tutto bellissimo. Unico neo il letto od i cuscini, tutto compensato da quanto offerto

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015

Abbiamo alloggiato con mia moglie, mia cognata e mia nipotina alcuni anni fa a fine agosto.
Le camere sono ben organizzate e spaziose.
La colazione è di buon livello con un discreto assortimento.
Molto bella la zona piscina.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2013

Son stata in questo albergo bellissimo lo scorso anno, per capodanno, e ci tornerò nuovamente quest'anno. L'albergo è molto bello e accogliente, le camere sono molto ampie e ben riscaldate, il cibo è ottimo e sia a colazione che a cena c'è un'ampia scelta di cibi. La spa è meravigliosa e tutto il personale dell'albergo è gentilissimo. Lo straconsiglio a tutti :)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2012

Ho trascorso 3 notti in questo hotel e lo consiglio a tutti.
La disponibilità del personale era meravigliosa.
L'hotel di per sé è bellissimo e molto confortevole.
La colazione a buffet era fantastica.
Le camere sono molto confortevoli, con bellissime vedute dai balconi.
La SPA era meraviglioso e la vasca idromassaggio fantastico priva di odori.
Consiglio vivamente questa struttura per chiunque, anche famiglie con bimbi.
La zona era fantastico, ho sciato nel relax più completo.
La vicinanza con Cracovia lo rende ancora più delizioso (circa 100 Km.).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 settembre 2012

Ho soggiornato in una Junior suite composta da salotto con divano letto, camera matrimoniale e due bagni: uno con doccia, lavandino e water (senza bidet) e uno solo con water e lavandino. Il letto matrimoniale con materasso rigido era molto comodo. Il divano letto nonostante il materasso sottile, era molto comodo ma troppo piccolo per due ragazzini; peccato perchè l'ambiente era molto ampio e adatto ad una famiglia di quattro persone. La stanza dava su una grande terrazza in comune con altre stanze sul parco dell'hotel. La pulizia e il riordino della stanza era molto accurato. La stanza era molto silenziosa.
La piscina non è molto grande ma adatta per farsi due bracciate e far giocare i bambini. Nella SPA c'è la sauna,il bagno turco, i raggi ultravioletti, sala relax. L'hotel dispone anche di un'area gioco per i bambini con un labirinto che termina nella vasca delle palline; ci sono anche intrattenimenti per bambini ma ovviamente non nella nostra lingua.
Colazione a buffet con grande scelta tra dolce e salato.
Il parcheggio è gratuito nel cortile dell'hotel e visto il traffico di Zakopane nel mese di agosto non è male.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2012

Location – a 10 minuti dalla via principale Kropowki, su una via che collega la stazione con il centro perciò trafficata. Si parcheggia gratuitamente nel cortile interno.

Ambiente – essendo ubicato in un edificio storico sia esternamente che la hall si presentano con un alone dei bei tempi passati.

Stanza – buona dimensione ma mal disposta nell’arredamento, letto scomodo (anche il materasso “storico”), moquette macchiata, non aria condizionata (ventilatore in opzione risultava piccolo per la dimensione della stanza), rumorosa .Internet gratuito.Bagno – con un buon servizio di cortesia.

Prezzi – troppo alti in rapporto allo standard offerto.

Colazione – a chi piace la colazione dolce poca scelta, frutta fresca troppo fredda e poco matura, buona scelta di salato.

Personale –gentile e disponibile.

Piscina – di medie dimensioni ma ben curata come per la SPA.

Se cercate un hotel più recente vedete Nosalowy Dwor Resort and Spa ma dislocato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zakopane
A 0,8 km
A 1,7 km
Crocus Hotel
Crocus Hotel
N. 13 di 69 a Zakopane

Conosci Grand Hotel Stamary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Stamary

Indirizzo: ul. Tadeusza Kosciuszki 19, Zakopane 34-500, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Zakopane
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.3 di 69 hotel in Zakopane
Fascia prezzo: 77€ - 141€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Stamary 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Stamary. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.