Mercure Kasprowy Zakopane
116 USD
112 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Hotel Helios(Zakopane)
61 USD
53 USD
  • Ristorante
113 USD
  • Parch. gratis
Rezydencja Sasiadow(Zakopane)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
99 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Crocus Hotel(Zakopane)
103 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Grand Nosalowy Dwor(Zakopane)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Redyk Ski&Relax(Zakopane)
55 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

144 USD
139 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Recensito 7 ottobre 2016

Durante il nostro girovagare per la Polonia ci siamo fermati presso questo Hotel dove abbiamo potuto godere del relax della piscina, del comfort della camera e di un'ottima cena che ci ha permesso un riposo corroborante per affrontare il giorno dopo il prosieguo del viaggio. Al mattino con una abbondante colazione abbiamo goduto del panorama che si offriva ai nostri occhi dalla sala colazione e dalle terrazze dell'albergo.

Consiglio sulle camere: Possibilmente camere con vista sulla vallata e sulle montagne
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2016

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 9 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel. L'unica nota negativa è che la struttura è decisamente datata. Per il resto ci siamo trovati molto bene.
La stanza è grande, la vista bellissima sia dalla stanza che dalla zona ristorante. Abbiamo mangiato su ordinazione ma c'era la possibilità di sfruttare anche il buffet. Il prezzo nella media per questa località molto turistica. Dotato di parcheggio che non è un dato trascurabile visto la quantità di macchine presenti in paese. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015

Ho avuto la fortuna di visitare l'hotel molto moderno e trascorrere un paio di ore nella piscina interna..Tutto pulito e ben fatto. Un ambiente piacevole dove poter fare una nuotata e fare un bagno di sole.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015

Quattro notti in pensione completa dal 12 al 16 agosto, in questa bella struttura situata a 2 km circa dalla caratteristica Krupòwski. Colazione a buffet molto molto abbondante e completa di tutto, a pranzo e cena cibo ottimo e servizio eccellente; stanza comoda, spaziosa e bagno grande. Servizio di pulizia in camera ottimo. Spettacolare anche la vista sulle montagne.

Consiglio sulle camere: stanza vista montagne
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia