“Ottima la posizione, pulizia, gentilezza, serietà e professionalità”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Columbus

Hotel Columbus
Classificato al n.9 di 256 hotel a Cracovia
“Ottima la posizione, pulizia, gentilezza, serietà e professionalità”
Recensito il 21 agosto 2011

Ho pernottato 4 notti. Il personale parla l'inglese e una ragazza in particolare l'italiano. Sono stati tutti sempre molto gentili. Le camere le puliscono ogni giorno e riforniscono di acqua, carta igienica e saponi senza chiederlo. La colazione è per tutti i gusti: dolce (tè, caffè, yogurt, latte, torte e plumcake tipici), all'americana (uova e bacon), e ovviamente tipica polacca (salse, insalata di pollo, formaggi, affettati e tante altre cose). La posizione è ottima perché si trova in pieno Kazimierz, quartiere storico di Cracovia e a pochi passi dal centro, e se non si ha voglia di camminare la zona è coperta da tram. L'albergo organizza gite. Noi abbiamo richiesto quella con la guida in italiano per Auschwitz-Birkenau. Ci sono venuti a prendere e ci hanno riportato in albergo.
Consiglio (albergo a parte) di andare nella libreria nella piazza di Kazimierz, Szeroka, e prenotare il tour di Schindler's List.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Italia
Recensito il 9 novembre 2010

L'hotel Columbus è in una posizione invidiabile: in una delle strade principali di Cracovia, a due fermate del tram dalla piazza principale e un minuto a piedi dal quartiere ebraico e da tutti i suoi ristoranti. Ma due cose ci hanno colpito: la pulizia sia delle camere che delle parti comuni e l'estrema disponibilità e cortesia del personale. Senza dimenticare che le camere sono fornite di tutto (frigobar, aria condizionata, cassaforte) e per coccolare meglio l'ospite anche bottiglia d'acqua in omaggio e cioccolatino per la buona notte! Davvero consigliato sia per amici che per famiglie.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2010

L'hotel Columbus ha tra le sue carte vincenti il fatto di trovarsi a pochi metri dalla fermata del tram e questo consente un notevole risparmio di tempo per girare la città. L'hotel si trova nel quartiere ebraico di Kazimierz. Rispetto a Varsavia, qui si respira un'aria di maggior degrado. La struttura alberghiera è buona, moderna e pulita e il personale è molto gentile e pronto a servire i clienti. La camera è mediamente grande, con un arredamento in stile coloniale piuttosto scuro. La moquette è scura e variopinta. Il bagno è nuovo e ben tenuto, con la possibilità di ascoltare radio e tv spingendo un pulsante. C'è il frigobar e la cassaforte,nonché un armadio piuttosto ampio.Vi è anche un balcone che però nel nostro caso affacciava su un interno piuttosto povero e degradato. Sui comodini al nostro arrivo abbiamo trovato dei cioccolatini di benvenuto. Nella hall c'è una sala comune con possibilità di usare un computer con internet. La sala colazione è ben curata e piacevole l'arredamento. L'offerta di cibo è ottima, di qualità e si spazia dal dolce al salato. La cameriera è una presenza un pò troppo ingombrante durante la colazione, dal momento che è pronta a sparecchiare appena un cliente va via. A parte questo è un hotel che offre molti pregi e che pertanto va consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo in luglio 2010 per una notte. L’hotel si trova a circa 1 Km dalla piazza principale di Cracovia nel quartiere ebraico di Kazimierz. La hall è molto piccola, quasi inesistente, ma Il personale della reception cordialissimo, disponibile e veramente simpatico. La camera che ci hanno assegnato si affacciava sulla via principale, ma il rumore si avvertiva appena per la presenza dei vetri-camera. Molto ampia e confortevole la stanza era corredata di frigo-bar, cassaforte, TV lcd con canali internazionali e connessione internet wifi gratuita. L’arredamento, non modernissimo, ma tutto comunque estremamente pulito. Anche se non molto varia, buona la qualità della colazione. Consiglio questo hotel per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (68 euro per la doppia colazione inclusa) e segnalo anche l’assenza di barriere architettoniche che ne rendono facile l’accesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Kazimierz
Cracowdays Apartments
Cracowdays Apartments
N. 6 di 256 a Cracovia
Stare Miasto
Radisson Blu Hotel Kraków
Wielopole Hotel
N. 12 di 256 a Cracovia
1.162 recensioni
Hotel Galaxy
N. 31 di 256 a Cracovia
1.271 recensioni
Betmanowska Main Square Residence

Conosci Hotel Columbus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Columbus

Struttura: Hotel Columbus
Indirizzo: ul. Starowislna 57, Cracovia 31-038, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kazimierz , Stare Miasto
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Cracovia
N. 11 hotel per famiglie a Cracovia
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Columbus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Columbus Hotel Krakow