“posto caratteristico molto francese”

Restaurant La Fontaine - U Pierre'a
Al n.177 in classifica su 1.843 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 novembre 2016

Locale molto raffinato distribuito in diversi spazi autonomi e riservati cucina raffinata delicata ottima,servizio curatissimo .

Recensito 20 settembre 2016

Bel locale nella zona pedonale con cucina francese. Personale gentilissimo, servizio eccellente. Stuzzichini e digestivi offerti, ottimi i piatti di pesce

Recensito 2 agosto 2016

Sono capitata per caso in questo ristorante.
Non amando la carne, è un po' complicato mangiare in Polonia...
Gli ambienti sono raffinati, molto originali e il personale è veramente squisito.
Nell'attesa del piatto ordinato (pesce) ci hanno portato in omaggio uno stuzzichino per aperitivo. Buonissimo.
Non da meno il pesce: branzino con sfoglia di patate al forno accompagnato da un ottimo risotto.
Dolce: frutti di bosco dolcissimi
Ho speso meno di 18€ compreso il bere.
Mi è sembrata un'ottima scelta

Recensito 19 aprile 2016

Servizio celere e buona presentazione delle pietanze sono gli unici commenti positivi che posso fare. Porzioni scarsissime, prezzi più alti rispetto alla media di Cracovia , scarsa pulizia del bagno. Ma la cosa che mi ha veramente sconvolto era il carrello dei dolci in mezzo ad un corridoio di passaggio con i dolci scoperti che prendevano polvere e qualsiasi altra cosa potesse caderci sopra. Peccato perché sembravano invitanti.

Recensito 18 gennaio 2016

Le note positive sono la location piuttosto carina e i piatti particolari e discretamente buoni. Quelle negative sono il servizio e il prezzo: cameriere maleducate e snob, attesa infinita post ordinazione e prezzo eccessivo se rapportato ad altri ristoranti della zona indubbiamente più meritevoli. Tra l’altro dal soffitto cadeva della calce (o qualcosa del genere) proprio sul tavolo e questo non c’è piaciuto.

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Fontaine - U Pierre'a hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Restaurant La Fontaine - U Pierre'a? Condividi la tua esperienza!