“ottimo per colazione!” 4 su 5 stelle

Cafe Camelot
Al n.26 in classifica su 1.347 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Italiana, polacca, Caffè, Europea, Esteuropea, centro europea
Per: Pasti economici, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Stare Miasto
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“ottimo per colazione!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Su una strada non trafficata, vicino alla via Florianska, questo bar è stato ricavato dagli ambienti di vecchi palazzi storici, pavimento d'epoca e arredamento vecchio stile, come da noi non se ne vedono a causa della rivoluzione turistica : qui invece il gusto è rimasto molto attaccato alla tradizione! abbiamo fatto colazione al Camelot diversi giorni e l'impressione è che la domenica il servizio sia molto più curato e veloce, invece nei feriali c'è stato parecchio da aspettare..la ragazza che ci serviva era molto gentile, per non parlare delle colazioni : superlative! ogni piatto curato e davvero ricco, panini, toast, brioches, marmellate, burro, succhi d'arancia, e un buon espresso!! Per prezzi dimezzati rispetto ai nostri bar vi daranno il doppio del gusto e della qualità in piatti perfettamente presentati!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Una pausa in una calda atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Siamo stati in questo localino per una pausa in una giornata fredda. Abbiamo consumato te (ce ne sono di molte varietà anche se purtroppo sono di una marca fiorentina) e abbiamo mangiato delle ottime torte. Preparano anche piatti salati. L'atmosfera e' molto bella e si puo' rimanere a chiacchierare in tranquillita'. Lo consiglio per una pausa nella visita alla città perché si trova in una strada secondaria vicina alla piazza del Mercato.

• 3 su 5 stelle
Varsavia, Polonia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

La posizione della proprietà e il suo interno è semplicemente affascinante. Interni rossi chiari e scuri sono arricchiti sculture folk, naif Nikifor dipinti, risultanti in un sorriso più ampio e di un umore migliore. Per gli amanti del mangiare all'aperto, troverete tavoli circondati da antiche mura e vegetazione, valorizzato a lume di candela. Posizionare l'impressione di ciascuna di Cracovia almeno una volta era qui. Si tratta di un accogliente e intimo. A volte si sente una voce dal suono piacevole cabaret e la musica che intrattiene la gente del caffè seminterrato. L'unico svantaggio è il pagamento allo sportello anziché al tavolo. Ottimo con liquore di frutta, deliziose insalate e panini deliziosi. Tutto ciò che vale la pena provare! Mi raccomando!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“ottimi tè ed infusi”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Durante il nostro soggiorno a Cracovia, il Camelot è diventato il nostro ritrovo abituale. Il pomeriggio per bere un tè e mangiare una fetta di torta o la sera per assaggiare una vodka da accompagnare a qualche pizza rustica. ambientazione un po' art decò come la maggior parte dei locali di Cracovia, ma con un tocco in più di originalità e buon gusto.

Visitato a Dicembre 2011
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Un luogo d'atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Il cafè camelot e' situato in un angolo molto vicino alla piazza centrale della citta' vecchia e lo vedi svoltando per via della porta e della finestra illuminate e piene di oggetti e lucine (era sotto Natale) molto d'effetto, con le lucine bianche tra le arance.
L'interno e' familiare, ma curato nei particolari e include mobili dipinti a mano di tradizione polacca, figure intagliate nel legno posate sulle mensole o negli armadi aperti, tanti quadri alle pareti, stufa, libri.....ogni angolo ha una particolarita' e ci si passerebbe un po' di ore a gustarsi l'atmosfera, almeno d'inverno.
Si fa merenda con the e caffe' di ogni tipo, torte, biscottini. Ci si puo' mangiare anche a pranzo e cena o a tutte le ore del giorno, ma sinceramente quello non l'ho fatto, per cui non posso dare un giudizio sulla qualita'.
Un posto comunque "vero" e bellissimo.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Cafe Camelot hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Cafe Camelot? Condividi la tua esperienza!