“Eccellente”

Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 4 gennaio 2018

Posizione centralissima... locale tipico ed elegante, arredato con gusto... personale cortese e gentile... piatti ottimi e ben presentati... consiglio zuppa tipica polacca e capriolo... prezzi corretti per la qualitá servita...

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.569)

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella location un centro, portate non esageratamente abbondanti ma molto gustose e curate. Molto buono sia il cervo che il filetto.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 3 gennaio 2018

Approdati per caso l'ultimo giorno di vacanza, siamo rimasti appena soddisfatti dal pasto.
Locale elegante, promette bene. Avuto l'ultimo tavolo nel gazebo riscaldato, ci siamo accorti che molti tavoli in sala sono restati vuoti, e dal pavimento in assi di legno provenivano spifferi freddi che ci hanno dato non poco fastidio.
Zuppe discrete, ravioli (pierogi) alla russa non male, ma ne abbiamo mangiati di molto migliori. Lo stinco di vitello sufficiente, ma privo di ogni guarnizione. Decisamente dura la panna cotta.
Insomma, appena passabile se confrontato con altri. Non ha nel menù molti dei piatti tipici. Qualità/prezzo non favorevole rispetto ad altri ristoranti.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Elegante e romantico ristorante situato a pochi passi dalla piazza centrale di Cracovia...con menù molto ricco (è possibile mangiare anche italiano ma ovviamente ci siamo rifiutati ), abbiamo prediletto le specialità polacche....che sento di consigliare. Ottimi pierogi e assolutamente favolosa la carne. Personale estremamente attento, gentile e simpatico. Da provare almeno una volta!

Recensito 22 dicembre 2017

Attratti dalle recensioni positive abbiamo scelto di cenare in questo ristorante.
- Partiamo dalla location molto carina e tipica, situato a due passi dal centro della città quindi molto comodo da raggiungere. Nonostante non avessimo la prenotazione, il personale è riuscito gentilmente a rimediare un tavolo per due.
- Abbiamo iniziato con una porzione di pierogi ruski (8 ravioli tipici ripieni di formaggio e patate serviti con cipolle caramellate) davvero ottimi e quasi sicuramente fatti in casa. A seguire, mezza anatra accompagnata da una salsa ai mirtilli rossi e mele e costolette di agnello grigliate su purea di zucca e mirtilli. La qualità e la cottura delle carni davvero impeccabile. Porzioni giuste per non abbuffarsi. Per finire, una cheescake al cioccolato amaro e due Zubrowka. Il tutto accompagnato da una discreta bottiglia di vino rosso.
-Il servizio ha tenuto dei ritmi adeguati senza attesa e non troppo ravvicinate le portate; oltre alla cordialità del cameriere che ci ha serviti.
-Tutto questo per un totale di 272 Zloty, circa 64 euro. Se si pensa alla media polacca può sembrare un prezzo elevato; tuttavia, una cena di questo tipo in Italia la propongono a non meno di 90.

Cracovia offre anche locali che con 20 euro ti abbuffano letteralmente, ma sta alle scelte personali se rinunciare alla qualità per riempirsi la pancia.

Gli utenti che hanno visto Miod Malina hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Miod Malina? Condividi la tua esperienza!