Filtri selezionati
Recensito il 14 marzo 2018

L'appartamento è ubicato in un palazzo vicinissimo alla piazza centrale di Cracovia, davvero a due passi. Ottima posizione per visitare la città sia a piedi che con i mezzi.
Stanza pulita, semplice ma comoda. Prezzo onestissimo.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 5 all’ 8 gennaio....camera perfetta...pulita profumata...bagno enorme...Anna è una persona gentilissima...ma più che altro l’aspetto importante è la posizione: a 50mt dalla piazza centrale!!!!!
Se fate una tappa a Cracovia è perfetto per soggiornare!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2017

Camere davvero grandi, confortevoli e pulitissime, all'interno di una bella palazzina che praticamente è nella Piazza del mercato principale (Rynek Glowny)!
Le camere hanno un piccolo angolo cucina, ma c'è anche una cucina in comune con le altre stanze!
Davvero ottima soluzione per visitare Cracovia!
Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 dicembre 2017

appena rientrata da cracovia abbiamo soggiornato in quest'appartamento.Che dire in pieno centro pochi passi dalla piazza del mercato, camera comoda con bagno privato e divano, accoglente, pulita e spaziosa la sig.Anna molto gentile. uso della cucina, in comune con un'altra camera, dove ci sono tutte le comodità e tè, tisane e caffè solubile x la colazione fai da te ( vicino ci sono negozi x comprare di tutto, in piazza uno aperto 24/24 dopo starbucks quasi alla fine delaa piazza si chiama delicatesy) tutto ottimo lo consiglio e ci ritornerei.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La struttura si presenta con un ingresso composto da una cucina comune, dopodichè due stanza... la nostra era eccellente per pulizia, comfort ed arredamento nuovo...
Si trova a due passi dalla piazza principale (50m) circa.
Il personale è estremamente gentile e disponibile, attento ad ogni esigenza degli ospiti.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia