“ottimi ricordi”

Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 13 febbraio 2013

è da molto tempo che non vado in questa incredibile città ma ci sono apssato x anni per lavoro e questo ristorante era un appuntamneto fisso ......speriamo sia rimasto lo stesso

Recensito 17 agosto 2012

Il menù e' vario, italiano e non.
Primi ottimi sopratutto gli italiani. Da provare la fiorentina. Dessert ricchi e scenografici. Camerieri gentili ma il servizio non e' velocissimo.

Recensito 20 aprile 2012

è la seconda volta che andiamo a cracovia e tutte le volte ceniamo qua!!! questo ristorante è meraviglioso...l'ambiente è bellissimo e particolare.il personale è gentilissimo...il menù è anche in italiano e quindi facilmente comprensibile...le pietanze sono ottime e abbondanti ..il prezzo totale è sempre poco calcolando le medie italiane...!!! secondo noi in centro a cracovia questo posto come rapporto qualità prezzo è il top..anche se ce ne sono tanti altri...per noi è il nostro preferito!!! consigliatissimo per tutti, famiglie e ragazzi...

Recensito 8 aprile 2012

Ristorante con cucina italiana e anche polacca in una via secondaria vicino alla piazza del Mercato. Il cibo e' decisamente buono e ben presentato. C'e anche un menù degustazione dall'antipasto al dolce a 80 PNL . Bella l'atmosfera che lo rende adatto ad una cena tranquilla se non addirittura romantica. Il servizio e' ottimo. C'e anche un bel forno a legna per verdure e carne alla griglia ma che noi non abbiamo preso.

Recensito 8 novembre 2011

Siamo andati a Cherubino incoraggiato posizione superba - il centro, eppure così appartato e piacevole. Favoloso arredamento: due carrozze, doratura, luce fioca. L'unico inconveniente sedie ristorante sono a disagio.
Abbiamo ordinato pasta con gamberi al vino e scuro zucchine e pasta con pesto e gamberi. Il cibo era fantastico, soprattutto il secondo. Eravamo anche dato pane e burro alle erbe come antipasto.
Supporto molto bello. Il ristorante era pieno, ma il cibo è dato molto rapidamente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cherubino hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Cherubino? Condividi la tua esperienza!