“Raffinato ristorante sulla Piazza del Mercato”
Recensione di Wentzl Restaurant

Wentzl Restaurant
Al n.226 in classifica su 1.872 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Polacca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 27 marzo 2018

Al primo piano di un bel palazzo con finestre sulla splendida Rynek Glówny si cena in tranquillità in una sala con specchi alle pareti, pochi tavoli distanziati, musica classica in sottofondo. Il menu non è molto vario e i piatti buoni ma non particolari. Il servizio attento, camerieri in guanti. Prezzo adatto al tipo di locale

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una scala porta al primo piano in queste sale piene di specchi, mobili antichi di alto stile, luci soffuse, tavoli pochi e ben distanziati, la vista dalle finestre direttamente sulla splendida piazza. Portate della tradizione, curate nell'impiattamento e nella scelta Delle materie, personale che parla inglese e attento in tutto, anche a versare l'acqua nel bicchiere appena vuoto. Addirittura avere i guanti in cotone bianco per servire i piatti ai commensali. Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo ai turisti nonostante possa avere una fascia di prezzo maggiore rispetto ad altri visto sempre nella zona centro.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Elegante ristorante con vista sulla piazza grande di Cracovia. Eccellente cena con eccellente servizio. Insieme ad un’altra ristorante da noi recensito ha reso bellissima la nostra permanenza in questa splendida città...

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale é davvero meraviglioso, sale accoglienti, romantiche e curate. I camerieri sono gentilissimi e molto attenti. Il cibo buono e di ottima qualità. Il menu non é molto assortito ma non ci si può lamentare. Sicuramente un ristorante che vale una visita durante un soggiorno a Cracovia.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante posto al primo piano con vista sulla piazza principale.
Ambiente elegante, pochi tavoli ben distanziati, pianista.
Buono il cibo per qualità e cottura.
Filetto morbidissimo servito su pietra ollare per mantenerlo caldo.
Ottimo il dolce di cioccolato fondente caldo con gelato alla menta.
Cameriere attento e servizio in tempi adeguati.
Prezzo superiore alla media di Cracovia, ma giusto per l’ambiente.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Wentzl Restaurant hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Wentzl Restaurant? Condividi la tua esperienza!