“Locale molto caratteristico”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 4 aprile 2012

Siamo stati a cena in tre. Il locale e' particolarissimo, non c' e' che dire. Ognuno ordina e apparecchia e si serve al bancone. Il ristorante si trova a piano terra e dalla strada e' difficile capire che sia un ristorante se non fosse per l'insegna della nonna. Abbiamo mangiato le zuppe, pirogi e un altro piatto di carne, poi due birre, il tutto per meno di 20 euro. Sulla qualità del cibo credo pero' si possa fare anche di meglio.

Recensioni (1.321)

Recensito 29 marzo 2012

Ottimo ristorante con cucina tradizionale ed un ottimo ambiente.
Il locale si presenta molto bene con tavoli apparecchaiti con molta raffinatezza ed alle pareti e sui mobili di arredamento molti oggetti da collezione.
Il cibo è squisito: i pierogi serviti su una base di pane e le zuppe servite direttamente dentro una sorta di panettone.
Da leccarsi i baffi!!!

Recensito 18 marzo 2012

E un bell posto. Il primo piano e fatto in stile di campagna con i tavoli in legna etc. Altra parte sottoterra e molto elegante con il pianoforte, i mobili antici- tutte due parti sono molto interesanti. Dovrebbe essere un posto per mangiare un tipico piatto polacco- cervo cingiale pierogi etc. ma il cingale che abbiamo preso era durissimo perche come ho saputo dopo nn era frescho la cosa positiva sono le zuppe servite in un "pane" a forma di fungo grande- una di fungi e l'altra tipica zuppa biancha polacca

Recensito 21 gennaio 2012

Mi è piaciuto! Grande scelta di piatti tradizionali polacchi, è possibile scegliere tra le zuppe tradizionali, carni, pierogi, etc. Prova "kompot", che è una bevanda tipica polacca fatto di frutta. Ho anche apprezzato l'atmosfera familiare del ristorante. Inoltre, non abbiamo dovuto aspettare troppo a lungo per il cibo. Posizione molto buona, vicino alla piazza principale. Prezzi bassi.

Recensito 6 gennaio 2012

Premettendo che hanno 2 ristoranti in città io ho mangiato 2 volte nello stesso che si trova proprio al centro!si entra in un palazzo e il locale è arredato come fosse un appartamento polacco (credo) con tavoli lunghi di legno e panche.non C'è servizio/camerieri (infatti costa pochissimo) si ordina alla cassa, si paga e poi si ritirano le pietanze quando sono pronte (ti chiamano tramite numeretto) e a fine pasto bisogna riconsegnare le stoviglie e sparecchiare!ma ne vale la pena!è delizioso troppo originale e super economico!la cucina è esclusivamente polacca: leggermente troppo condita e salata! A cena Si spendono 5/6€ pp con bevande e a pranzo c'è sconto del 20%! Coniglio le zuppe tutte squisite soprattutto quando fa freddo!

Gli utenti che hanno visto U Babci Maliny hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci U Babci Maliny? Condividi la tua esperienza!