“Cucina francese in un ambiente suggestivo”
Recensione di Cyrano de Bergerac

Cyrano de Bergerac
Al n.20 in classifica su 1.694 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Francese, Polacca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2018

Un ambiente strepitoso nel centro storico di Cracovia.
Scendendo una scalinata si accede ad un ambiente sotterraneo dagli interni davvero suggestivi, caratterizzati dalle volte a botte, un bellissimo soppalco e tavoli ben distanziati.
Elegante e raffinato sarebbe perfetto anche per una cena romantica.
Servizio sempre cortese e presente, la cena è servita a lume di candela ed ha i toni delicati della cucina francese sia di mare, sia di terra.
Prezzi adeguati al livello (non economici).
Torno sempre molto volentieri!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.269)

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è a due minuti a piedi dalla piazza del Mercato di Cracovia e si trova un piano sottoterra. Il locale è molto caratteristico, con le pareti di mattoni e delle belle arcate che ricordano sicuramente una cantina.
La cucina è di alto livello, le porzioni non sono molto abbondanti ma molto ben curate. Sicuramente da provare anche per l’attenzione che i camerieri rivolgono agli ospiti.

Recensito 21 agosto 2017

Devo riconoscere che mi sono innervosito subito. Infatti nonostante avessi avvertito che avevamo un cagnolino all'arrivo mi sono state fatte difficoltà per il cane e poi io e mia moglie siamo stati sistemati letteralmente sotto la scala. Location che dovrebbe essere elegante e particolare essendo posizionata in una cantina ma l'odore di muffa, la poca pulizia dei tappeti e la precaria sistemazione degli impianti elettrici a vista rendono il tutto per nulla accogliente in quanto ad eleganza è meglio lasciar perdere. Temperatura glaciale con condizionatore a palla ( basterebbe usarlo come deumidificatore e tutto sarebbe risolto visto che siamo a 2 piani sotto terra ). Il maitre se la tira alla stragrande e propone i piatti con una sicumera "parigina" parlando un inglese velocissimo incurante se il cliente è in grado o meno di seguirlo. I piatti sono francesi solo nel nome ma non ricordano sicuramente i loro omonimi della madre patria. Il cibo non era cattivo al gusto ma molto, molto pasticciato. Alla fine,completamente congelati, abbiamo rinunciato al dolce e ce ne siamo andati. Prezzi alti per Cracovia per noi accettabili. Una mezza fregatura anzi forse intera.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il primo posto in cui abbiamo trovato una tavola apparecchiata, Con fin troppo poco sfarzo (Molto gradito dopo giorni di ristorazione approssimativa).
Servizio molto professionale, cibo ottimo, porzioni da grande ristorante, prezzi assolutamente adeguati alla qualità.
Abbiamo mangiato, senza comprendere bene il menu, animelle con deliziose salse e dessert ottimi, una creme brulée alla vanilla bourbon e un duetto di cioccolata con salsa di mango e gelato al caffè.
Purtroppo non beviamo alcolici e quindi non possiamo parlare della cantina.

Recensito 22 maggio 2017

Cenare al Cyrano durante un soggiorno a Cracovia rende la visita alla città ancora più piacevole. Ottimi abbinamenti e gusti raffinati. Dolci superlativi. Ricordarsi che il servizio è escluso... Quindi attenti al conto!

Gli utenti che hanno visto Cyrano de Bergerac hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Cyrano de Bergerac? Condividi la tua esperienza!