“Cucina francese ?”

Cucina: Francese, Polacca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017

Devo riconoscere che mi sono innervosito subito. Infatti nonostante avessi avvertito che avevamo un cagnolino all'arrivo mi sono state fatte difficoltà per il cane e poi io e mia moglie siamo stati sistemati letteralmente sotto la scala. Location che dovrebbe essere elegante e particolare essendo posizionata in una cantina ma l'odore di muffa, la poca pulizia dei tappeti e la precaria sistemazione degli impianti elettrici a vista rendono il tutto per nulla accogliente in quanto ad eleganza è meglio lasciar perdere. Temperatura glaciale con condizionatore a palla ( basterebbe usarlo come deumidificatore e tutto sarebbe risolto visto che siamo a 2 piani sotto terra ). Il maitre se la tira alla stragrande e propone i piatti con una sicumera "parigina" parlando un inglese velocissimo incurante se il cliente è in grado o meno di seguirlo. I piatti sono francesi solo nel nome ma non ricordano sicuramente i loro omonimi della madre patria. Il cibo non era cattivo al gusto ma molto, molto pasticciato. Alla fine,completamente congelati, abbiamo rinunciato al dolce e ce ne siamo andati. Prezzi alti per Cracovia per noi accettabili. Una mezza fregatura anzi forse intera.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.372)

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il primo posto in cui abbiamo trovato una tavola apparecchiata, Con fin troppo poco sfarzo (Molto gradito dopo giorni di ristorazione approssimativa).
Servizio molto professionale, cibo ottimo, porzioni da grande ristorante, prezzi assolutamente adeguati alla qualità.
Abbiamo mangiato, senza comprendere bene il menu, animelle con deliziose salse e dessert ottimi, una creme brulée alla vanilla bourbon e un duetto di cioccolata con salsa di mango e gelato al caffè.
Purtroppo non beviamo alcolici e quindi non possiamo parlare della cantina.

Recensito 22 maggio 2017

Cenare al Cyrano durante un soggiorno a Cracovia rende la visita alla città ancora più piacevole. Ottimi abbinamenti e gusti raffinati. Dolci superlativi. Ricordarsi che il servizio è escluso... Quindi attenti al conto!

Recensito 8 maggio 2017

Ottimo ristorante molto suggestivo. Servizio eccellente piatti ottimi peccato porzioni un pò ridotte negli antipasti e nei desserts

Recensito 26 gennaio 2017

Bel ristorante che propone una ristorazione raffinata e un servizio garbato ed efficiente. Prezzi un po' alti per la media, ma giustificati dal livello del locale, della qualità dei cibi e del servizio. Ma un locale con tali aspirazioni non può offrire una toilette raggiungibile con interminabile scalinata (la medesima con cui si accede al locale, sito sotto il livello stradale) e per di più a una temperatura da ibernazione.
Se ci si propone quale locale di lusso si devono garantire servizi di livello.

Gli utenti che hanno visto Cyrano de Bergerac hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Cyrano de Bergerac? Condividi la tua esperienza!