“Ok in Cracovia”

Al n.25 in classifica su 1.782 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con materie prime ottime , tutta cucina Express ed a vista , il tutto ad un prezzo ok , per cui lo consiglio fortemente , e sono anche simpatici , cosa oggi alquanto rara da sottolineare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.508)

Recensito 11 gennaio 2018

in quattro ordiniamo un tagliere di affettati buoni ma non eccellenti o particolari , sicuramente preparati al momento, una pasta al sugo fatta al momento con buona cottura della pasta e sugo fatto con passata di pomodoro (almeno non sapevo di sughi pronti) , una zuppa con verdure di buona fattura, pere con formaggio erborinato un po troppo dolci, pollo con spinaci impanato e fritto di discreta qualità. dolci di buona fattura. ottimo rapporto qualità prezzo , servizio attento e cortese, bel locale centralissimo.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui per capodanno, con menù ovviamente fisso. Richiesta di pagamento anticipato di parte della quota, poi sottratta al totale finale della cena.
Personale super cordiale e cibo davvero ottimo, dall’antipasto al dolce! Prezzi medio alti per essere a Cracovia, ma bassi se si pensa ad una cena di capodanno italiana. (E poi era capodanno appunto, quindi il prezzo saliva..)

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un locale centralissimo, ho passato una bellissima serata con mia moglie.
Ristorante molto bello, con ottimo cibo, ad un prezzo super competitivo, personale molto gentile e professionale
5 stelle

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristonte molto bello in pieno centro Personale gentilissimo, come richiesto al momento della prenotazione ci hanno riservato un tavolo accanto alla finestra da dove poter ammirare la basilica.
Qualità del cibo ottima e presentazione dei piatti favolosa. Uno dei ristoranti più buoni in cui abbia mai mangiato. È sicuramente da provare . Oltretutto ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Bianca hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Bianca? Condividi la tua esperienza!