Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima suite al quinto piano con due stanze e due bagni, tutti i confort. Bellissime le finestre da cui vedere il castello di Cracovia che svetta fra la vegetazione circostante. Bella la posizione per visitare la zona ebraica della città e facilmente raggiungibile anche la zona della città vecchia.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Posizionato nel cuore del quartiere ebraico è un hotel completo, elegante e con personale davvero gentile. La posizione è ottima in quanto bastano 10 minuti di camminata per arrivare in centro. I prezzi sono un po' alti, ma comunque siamo stati davvero bene. Nota di merito per Daniel, il ragazzo della Reception simpaticissimo che ci ha aiutato molto durante il nostro soggiorno

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

Abbiamo soggiornato dal 29 aprile al 03 maggio.L'Hotel e' nel cuore del ghetto ebraico davanti c'e' la caserma della Polizia che puo' sempre tornare utile. Le camere sono decisamente spaziose e pulite.Il bagno ristrutturato e' molto carino unica pecca il piatto della doccia e' particolarmente scivoloso infatti consiglio di portarsi delle ciabattine in gomma da usare per evitare di cadere.La colazione e' internazionale e su richiesta ti fanno anche l'espresso senza spendere ulteriori somme. Idem per la frittata. Per avere una maggior scelta di cibo bisogna arrivare prima delle 9,30 . Non abbiamo capito per quale motivo la cassaforte era dentro l'armadio con la spina staccata e la presa per la corrente vicino al letto. Quindi inutilizzabile.
Fuori dall'Hotel ci sono tanti ristorantini di ogni genere e noi li abbiamo provati. In questa citta' cenno prestino rispetto a noi italiani ma ci si adegua.
Il ristorante dell'hotel offre cibo delizioso e ricercato non e' economico.

Consiglio sulle camere: Finestre che non siano fronte strada
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2017

Bellissimo hotel con camere pulite e comode. Ottimo servizio e posizione eccellente. Nel cuore del ghetto (Kazimierz). Abbiamo prenotato dei tour direttamente in reception. Il free walking tour parte esattamente fuori l'albergo. Accanto ci sono diversi ristoranti. La colazione è ricca. Varia dal dolce al salato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2016

Ci siamo fermati alcuni giorni in questo hotel, scelto essenzialmente per la posizione. Siamo stati accolti con gentilezza dal personale, disponibile anche se avevamo problemi di lingua. Abbiamo ricevuta una bella camera, senza vista ma comoda, silenziosa e dotata di ogni conforto. Al mattino, una colazione completissima, sufficiente sino ad ora di cena.
La posizione ci ha consentito di raggiungere ogni luogo interessante della città senza ricorrere a mezzi di trasporto, se non in occasione di forte pioggia. Nei dintorni, una scelta vastissima di ristoranti, uno migliore dell'altro. Insomma, ci siamo stati proprio bene. Parcheggio comodo, conto adeguato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia