“CONSIGLIATO”

Spatz Aparthotel
Classificato al n.39 di 264 hotel a Cracovia
Recensito 31 agosto 2017

Abbiamo soggiornato c/o questo Hotel dal 16 al 27 Agosto 2017;
Ottimo servizio, personale molto gentile e disponibile, camere spaziose e luminose,pulizia sufficiente ma dovrebbero un po migliorare ( spesso si dimenticano di spolverare), posizione ottima, si trova a 100 metri dalla sinagoga e dal quartiere ebraico (ricco di pub e ristoranti eccellenti) e a circa 800 metri dal Castello del Wawel.
Buona anche la colazione,sopratutto per i salati, per i dolci è un po carente.
In conclusione consigliatissimo ;)

Consiglio sulle camere: La camera deluxe è molto bella, con tre ampie e luminose finestre
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Jakub K, Guest Relations Officer alle Spatz Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

Caro Ospite,

siamo lieti di sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi. Grazie mille. Grazie anche per averci informato della pulizia, ci assicureremo di migliorare in quella parte. Anche di te per queste belle parole sulla colazione.

Quando sarai a Cracovia la prossima volta, puoi restare con noi.

Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo situato in zona strategica poco distante dal centro storico di Cracovia e vicinissimo al quartiere ebreo ove si possono trovare numerosi ristoranti ottimi in rapporto qualità prezzo. Cracovia è una città meravigliosa, con storia e tradizione ma anche giovane e in continuo movimento. Ottima location per le escursioni ai campi di concentramento e le miniere di sale

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro ospite,

grazie mille per aver lasciato una bella recensione del nostro hotel. Siamo lieti di sentirti apprezzato la nostra posizione e servizi. Ci assicureremo di continuare a lavorare duramente e migliorare ogni giorno.

Quando sarai in viaggio a Cracovia in futuro, puoi restare con noi ancora una volta!

Recensito 18 luglio 2017

Hotel situato nel quartiere ebraico, vicino a molti luoghi di interesse culturale e al centro storico.
Nelle vicinanze dell'hotel moltissimi locali; adatto quindi anche a chi vuole vivere la vita notturna di Cracovia.
Buona la pulizia delle camere e personale molto gentile e disponibile.
Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Hotel consigliato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Caro ospite,

grazie mille per aver condiviso la tua opinione sul nostro hotel. Siamo contenti di aver apprezzato molto il vostro soggiorno. Grazie per aver reso piacevoli commenti sul nostro staff, continueremo a lavorare duramente.

Si prega di visitarci nuovamente quando sarai a Cracovia!

Recensito 28 giugno 2017

Tutto veramente bello. Molto conveniente e gentilezza da parte di tutti. Spero di ritornare insieme alla mia famiglia anche perchè Cracovia è una splendida città tutta da scoprire. Nulla dire su pulizia e confort della camera.

Consiglio sulle camere: Camera tripla nulla da dire.
Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Maciej M, Guest Relations Officer alle Spatz Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Caro ospite,
Grazie per la tua opinione sul nostro hotel. Siamo molto felici che il tuo tempo a Cracovia era buono!

Non vediamo l'ora di vederti in futuro.

Maciej Małczyk - Guest Relations Officer

Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 notti in questo albergo e, tirando due somme, non ci tornerei. Premetto che non era la mia prima volta a Cracovia.
Dovendo pensare agli aspetti positivi direi:
- L'ottima posizione nel cuore del quartiere ebraico di Kazimierz, a 10 minuti a piedi dalla piazza centrale.
- Il personale gentile e disponibile.
- Un distributore libero di acqua fresca ad ogni piano, sempre a disposizione.
- Un' ottima e variegata colazione (se compresa nel vostro pacchetto).
Per quanto riguarda i lati negativi invece:
- La scarsa pulizia delle camere (perlomeno della nostra), a differenza del bagno che invece era molto pulito. Purtroppo però il pavimento della stanza aveva laniccia in ogni angolo e c'era un dito di polvere sopra ad ogni superficie.
- Non esiste aria condizionata, ma solo un impolveratissimo ventilatore da terra.
- 3 piani senza ascensore.
- Il miscelatore della doccia manda pochissima acqua, con la conseguenza che ogni doccia durava 20 minuti. Inoltre lo scarico, forse intasato, rendeva lentissimo il defluire dell'acqua. Idem il lavandino.
Insomma, per concludere, mi dispiace per lo staff cortese e sorridente, ma a questo prezzo si trova molto di meglio. Garantito.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Ospite,
Grazie per la tua opinione sulla nostra proprietà.
Ogni singolo parere è molto cruciale per noi in quanto continuiamo a cercare di migliorare il nostro servizio. Ancora una volta ti ringrazio per aver condiviso i tuoi pensieri con noi. Siamo spiacenti per tutti i disagi.
Siamo lieti di aver trovato il nostro staff gentile e cordiale. Significa sempre molto per noi.

Maciej Małczyk - Guest Relations Officer

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente: a cinque minuti massimo a piedi dal castello Wavel e dal centro storico, collegata benissimo con mezzi pubblici, sorge in palazzo storico nel quartiere ebraico. Personale disponibile e gentile (ma non molto informato sulle attrazioni), colazione ben assortita, frigo bar, camere calde confortevoli e ben arredate. Veramente a portata delle principali attrazioni! Consigliato per famiglie e per coppie. Qualità prezzo molto buona!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Jakub K, Responsabile delle relazioni con gli ospiti alle Spatz Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Caro Francesco,
Grazie mille per aver condiviso la tua opinione. Siamo molto contenti di aver apprezzato il vostro soggiorno con noi. Stiamo sempre cercando di lavorare duramente alla reception, quindi sicuramente miglioreremo sulle cose che hai citato.

Quando sarai di nuovo a Cracovia, assicuratevi di rimanere con noi ancora una volta.
Grazie!

Jakub Katański - Responsabile delle relazioni con gli ospiti

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Si. Il voto riflette la pulizia della camera, la cortesia dei ragazzi che ci lavorano, l'organizzazione in generale. Se la colazione fosse più abbondante, allora parleremmo di un livello al top. Comunque anche la location è molto buona.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jakub K, Responsabile delle relazioni con gli ospiti alle Spatz Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Caro ospite,

Grazie mille per la tua opinione. Siamo felici di aver apprezzato il vostro soggiorno nel nostro hotel. Apprezziamo i tuoi commenti sui nostri servizi.

Ci auguriamo che tu rimani con noi quando sarai a Cracovia.

Jakub Katański - Responsabile delle relazioni con gli ospiti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Liv'Inn Aparthotel
Stare Miasto
Ascot Hotel
Ascot Hotel
N. 43 di 264 a Cracovia

Conosci Spatz Aparthotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spatz Aparthotel

Indirizzo: ul. Miodowa 11, Cracovia 31-055, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kazimierz , Stare Miasto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel per famiglie a Cracovia
N. 39 hotel romantici a Cracovia
Fascia prezzo: 46 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Spatz Aparthotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spatz Aparthotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Spatz Krakow
Aparthotel Spatz Hotel Krakow