Recensioni (1.027)
1.027 risultati
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato in zona strategica poco distante dal centro storico di Cracovia e vicinissimo al quartiere ebreo ove si possono trovare numerosi ristoranti ottimi in rapporto qualità prezzo. Cracovia è una città meravigliosa, con storia e tradizione ma anche giovane e in continuo movimento. Ottima location per le escursioni ai campi di concentramento e le miniere di sale

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Jakub K, Guest Relations Officer alle Spatz Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

Caro ospite,

grazie mille per aver lasciato una bella recensione del nostro hotel. Siamo lieti di sentirti apprezzato la nostra posizione e servizi. Ci assicureremo di continuare a lavorare duramente e migliorare ogni giorno.

Quando sarai in viaggio a Cracovia in futuro, puoi restare con noi ancora una volta!

Jakub Katański - Responsabile delle relazioni con i clienti

Recensito il 18 luglio 2017

Hotel situato nel quartiere ebraico, vicino a molti luoghi di interesse culturale e al centro storico.
Nelle vicinanze dell'hotel moltissimi locali; adatto quindi anche a chi vuole vivere la vita notturna di Cracovia.
Buona la pulizia delle camere e personale molto gentile e disponibile.
Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Hotel consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Caro ospite,

grazie mille per aver condiviso la tua opinione sul nostro hotel. Siamo contenti di aver apprezzato molto il vostro soggiorno. Grazie per aver reso piacevoli commenti sul nostro staff, continueremo a lavorare duramente.

Si prega di visitarci nuovamente quando sarai a Cracovia!

Jakub Katański - Responsabile delle relazioni con i clienti

Recensito il 28 giugno 2017

Tutto veramente bello. Molto conveniente e gentilezza da parte di tutti. Spero di ritornare insieme alla mia famiglia anche perchè Cracovia è una splendida città tutta da scoprire. Nulla dire su pulizia e confort della camera.

Consiglio sulle camere: Camera tripla nulla da dire.
Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Maciej M, Guest Relations Officer alle Spatz Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Caro ospite,
Grazie per la tua opinione sul nostro hotel. Siamo molto felici che il tuo tempo a Cracovia era buono!

Non vediamo l'ora di vederti in futuro.

Maciej Małczyk - Guest Relations Officer

Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 notti in questo albergo e, tirando due somme, non ci tornerei. Premetto che non era la mia prima volta a Cracovia.
Dovendo pensare agli aspetti positivi direi:
- L'ottima posizione nel cuore del quartiere ebraico di Kazimierz, a 10 minuti a piedi dalla piazza centrale.
- Il personale gentile e disponibile.
- Un distributore libero di acqua fresca ad ogni piano, sempre a disposizione.
- Un' ottima e variegata colazione (se compresa nel vostro pacchetto).
Per quanto riguarda i lati negativi invece:
- La scarsa pulizia delle camere (perlomeno della nostra), a differenza del bagno che invece era molto pulito. Purtroppo però il pavimento della stanza aveva laniccia in ogni angolo e c'era un dito di polvere sopra ad ogni superficie.
- Non esiste aria condizionata, ma solo un impolveratissimo ventilatore da terra.
- 3 piani senza ascensore.
- Il miscelatore della doccia manda pochissima acqua, con la conseguenza che ogni doccia durava 20 minuti. Inoltre lo scarico, forse intasato, rendeva lentissimo il defluire dell'acqua. Idem il lavandino.
Insomma, per concludere, mi dispiace per lo staff cortese e sorridente, ma a questo prezzo si trova molto di meglio. Garantito.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Ospite,
Grazie per la tua opinione sulla nostra proprietà.
Ogni singolo parere è molto cruciale per noi in quanto continuiamo a cercare di migliorare il nostro servizio. Ancora una volta ti ringrazio per aver condiviso i tuoi pensieri con noi. Siamo spiacenti per tutti i disagi.
Siamo lieti di aver trovato il nostro staff gentile e cordiale. Significa sempre molto per noi.

Maciej Małczyk - Guest Relations Officer

Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccellente: a cinque minuti massimo a piedi dal castello Wavel e dal centro storico, collegata benissimo con mezzi pubblici, sorge in palazzo storico nel quartiere ebraico. Personale disponibile e gentile (ma non molto informato sulle attrazioni), colazione ben assortita, frigo bar, camere calde confortevoli e ben arredate. Veramente a portata delle principali attrazioni! Consigliato per famiglie e per coppie. Qualità prezzo molto buona!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Jakub K, Responsabile delle relazioni con gli ospiti alle Spatz Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Caro Francesco,
Grazie mille per aver condiviso la tua opinione. Siamo molto contenti di aver apprezzato il vostro soggiorno con noi. Stiamo sempre cercando di lavorare duramente alla reception, quindi sicuramente miglioreremo sulle cose che hai citato.

Quando sarai di nuovo a Cracovia, assicuratevi di rimanere con noi ancora una volta.
Grazie!

Jakub Katański - Responsabile delle relazioni con gli ospiti