“Poche informazioni”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto la struttura in tram e poi una decina di minuti a piedi. Indispensabile il navigatore,non ci sono indicazioni. Allego la piantina dei mezzi di trasporto. Purtroppo oggi abbiamo trovato la fabbrica chiusa per una festività nazionale. Non riusciamo a capire se c'è la possibilità di acquistare un'audioguida in italiano o di avere un tour guidato. Peccato

Scrivi una recensioneRecensioni (14.021)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dall'esterno non si percepisce la storia di questo posto rimodernato sembra un palazzo normale da fuori. Purtroppo quando siamo arrivati non era aperta. Però toccando il cancello i brividi sono forti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quasi tutto il museo è incentrato sull'occupazione nazista della Polonia, dai suoi albori fino alla liberazione.

Originale il percorso, interattivo e suggestivo. Consiglio una visita se si ha a disposizione un po' di tempo (più o meno un paio d'ore, dipende da quanto avete voglia di leggere i pannelli).

L'ingresso al museo costa 24 zlt, con 32 è possibile acquistare il biglietto anche per la visita alla farmacia dell'Aquila in piazza degli eri del ghetto.

Se non conoscete la storia dell'occupazione nazista in Polonia consiglio di prendere una guida, perché i cartelli sono quasi tutti in inglese e polacco e perché molte installazioni fanno riferimento a fatti storici particolari.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel museo, ben strutturato ma sono rimasta molto delusa ... mi aspettavo qualcosa in più e di diverso! In alcuni punti molto noioso

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Museo che racconta l'evoluzione storica di Cracovia e della fabbrica Shindler.
Percorso strutturato su più piani con pannelli sia illustrativi che multimediali.
Se siete a Cracovia è vi avanza del tempo conviene sicuramente passare qualche ora qui

Gli utenti che hanno visto Fabbrica di Oskar Schindler hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Fabbrica di Oskar Schindler? Condividi la tua esperienza!