82 USD
112 USD
  • Ristorante
Ibis Krakow Stare Miasto(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
82 USD
102 USD
103 USD
90 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Grand Hotel(Cracovia)
205 USD
  • Colazione inclusa
Yarden Aparthotel by Artery Hotels(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
42 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 49 USD a notte.

154 USD
117 USD
HolidayInn.com
106 USD
  • Colazione inclusa
Ibis Budget Krakow Stare Miasto(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
ibis Budget
Recensito 26 giugno 2012

L'albergo e' funzionale ed organizzato molto bene.
La posizione e' comodissima se si deve sfruttare la stazione ferroviaria.
Prezzo interessante per i servizi e la posizione
Consiglio camere ai piani alti e non lato posteriore (ferrovia) anche se ben insonorizzate.
Colazione non certo indimenticabile

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 aprile 2012

Hotel carino , ben tenuto e pulito,ma la nostra camera era decisamente troppo piccola anche se silenziosa perchè localizzata non dalla parte della ferrovia.
Per quanto riguarda la colazione ,pur essendo abbondante ,è ricca soprattutto di cibi salati è povera in dolci, quindi può essere migliorata.
Buona la localizzazione, sia per la vicinanza al centro che alla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per capodanno e ci siamo trovati molto bene.. abbiamo prenotato una tripla e la camera era molto ampia... c'era addirittura una porta scorrevole che poteva dividere la camera doppia con quella singola..
Camere pulite ed asciugamenti e lenzuola cambiate regolarmente
E' vicinissimo al centro.. pochi minuti a piedi, inoltre si trova in una via tranquilla dove è possibile parcheggiare la propria auto (a pagamento ma sicuramente a prezzo vantaggioso!)
L'unico neo, forse, la colazione prevalentemente a gusto "salato"... poche cose dolci ma sicuramente varia...

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2011

hotel posizionato in zona tranquilla, il personale della reception molto affabile, la colazione lascia un po' a desiderare: spesso bisogna chiedere il pane o la marmellata o qualcos'altro che è finito, e non è possibile chiedere nulla al di fuori di quello che è in mostra, neanche un uovo sodo. Quando si è stanchi a fine giornata, pesa un po' fare quei 3-400 metri in più per raggiungerlo, ma è molto quieto

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2011

Carino, essenziale ma molto pulito.
Per una settimana sono stato nella camera 306, per fumatori.
Ingresso con mini armadio, bagno spazioso, e due letti da una piazza e mezzo. Poi mini tavolo, tv con tubo catodico e 2 sedie. Accessori: 2 bicchieri, kit sartoria, kit bagno, cassetta di sicurezza, 1 cestino (in bagno). Niente di più. Il posacenere l'ho dovuto richiedere.
Neanche l'aria condizionata, o dei cleenex, una teiera o altro!
Essenziale, ma in una posizione comoda per chi vuole muoversi tra le bellezze del centro storico e le bellezze fuori Cracovia. In una manciata di minuti arrivi in centro, mentre per arrivare alla stazione dei treni ci vuole neanche il tempo di una sigaretta!
La via dell'hotel è piccola e poco illuminata la sera, ma la zona è tranquillissima (chiesa di quartiere, scuola).
Causa vicinanza della ferrovia, le camere che affacciano su quel lato potrebbero essere impossibili, ma dal lato della 306 nessun problema!
L'assenza del condizionatore però può farsi sentire, così come la presenza di due sole tendine alla finestra come oscuranti.
Il personale dell'hotel parla inglese ed è cordiale. Molto disponibili nell'aiutarti a prenotare ristoranti, visite o escursioni.
Nell'albero c'è un bar all'ingresso ed una sala colazione/ristorante.
Prenotando 3 giorni prima ho pagato 40 euro a notte.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato da solo