Aperto oggi: 12:00 - 20:00
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Esperienze consigliate presso Cracovia e dintorni
a partire da 9,02 USD
1.586
1.586
Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2018

Gioco organizzato alla perfezione.
Dall'ambientazione,alle stanze,ai personaggi (persone vere!).
Carina anche la possibilità di comprare le fotografie.
Consigliato

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un museo atipico difficile trovarne uno simile in italia. Per persone con dei forti stomaci...é come vivere in un film dell'orrore. Ci sono tutti gli ingredienti: paura, terrore, spavento...mi sono divertito un botto piacendomi il genere...da rifare sicuramente

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho partecipato a questo gioco con il mio ragazzo e un'altra coppia di giovani inglesi. Che dire ne sono uscita veramente divertita e terrorizzata. Lo scopo è riuscire ad aprire le porte delle stanze entro le quali si è rinchiusi seguendo un percorso. Il percorso nelle stanze è molto inquietante e anche gli altri ragazzi erano abbastanza spaventati perché alla paura si aggiunge l'adrenalina di riuscire ad aprire le varie porte prima di essere assaliti..... Il tutto in un' ambientazione davvero inquietante: una ex fabbrica abbandonata nel cuore di Cracovia! Da fare assolutamente

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personalmente mi ritengo abbastanza coraggioso, a maggior ragione quando si tratta di giochi Dove si sa che dietro c'è tutta una montatura creata ad hoc da attori.
In questo gioco però, sia per la bravura degli attori che per le fantastiche scenografie, ho vissuto attimi emotivamente davvero intensi e destabilizzanti.
Non voglio aggiungere altro se non che se non andrete in questo posto, perderete un occasione per un esperienza davvero davvero coinvolgente ,emozionante emozionante divertente!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

In assoluto una delle migliori cose di cravoviaUna tappa obbligatoria per chi viene a Cracovia. Divertimento assicurato.

Data dell'esperienza: maggio 2017