Aperto oggi: 12:00 - 20:00
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Esperienze consigliate presso Cracovia e dintorni
a partire da 9,02 USD
1.586
1.586
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho partecipato a questo gioco con il mio ragazzo e un'altra coppia di giovani inglesi. Che dire ne sono uscita veramente divertita e terrorizzata. Lo scopo è riuscire ad aprire le porte delle stanze entro le quali si è rinchiusi seguendo un percorso. Il percorso nelle stanze è molto inquietante e anche gli altri ragazzi erano abbastanza spaventati perché alla paura si aggiunge l'adrenalina di riuscire ad aprire le varie porte prima di essere assaliti..... Il tutto in un' ambientazione davvero inquietante: una ex fabbrica abbandonata nel cuore di Cracovia! Da fare assolutamente

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personalmente mi ritengo abbastanza coraggioso, a maggior ragione quando si tratta di giochi Dove si sa che dietro c'è tutta una montatura creata ad hoc da attori.
In questo gioco però, sia per la bravura degli attori che per le fantastiche scenografie, ho vissuto attimi emotivamente davvero intensi e destabilizzanti.
Non voglio aggiungere altro se non che se non andrete in questo posto, perderete un occasione per un esperienza davvero davvero coinvolgente ,emozionante emozionante divertente!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

In assoluto una delle migliori cose di cravoviaUna tappa obbligatoria per chi viene a Cracovia. Divertimento assicurato.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo affrontato l'escape room con leggerezza per poi restare terrorizzati! Ho addirittura, nella fuga, lanciato il mio ragazzo in una tomba.
La messa in scena è davvero fatta bene, l'unica pecca nella mia esperienza, è che, senza pensarci, l'organizzatrice ci ha messi in squadra con 5 ragazze (poco sveglie, decisamente poco sveglie) che non masticavano nemmeno il minimo indispensabile d'inglese, n'angoscia.
Gli indovinelli sono abbastanza elementari, il gioco è più incentrato sull'aspetto horror.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo ed abbiamo avuto molta paura! Ci sono delle porte da aprire con rebus e enigmi e avete solo una torcia che illumina poco o niente! Davvero un'esperienza da provare, dura all'incirca 20/30 minuti ed è adrenalinico! Vi consiglio di andarci, durante una giornata piovosa è l'ideale!!

Data dell'esperienza: marzo 2017