“consigliato!!!!!!”

Classificato al n.102 di 258 hotel a Cracovia
Oristano, Italia
“consigliato!!!!!!”
Recensito il 3 luglio 2012

Hotel a due passi dalle mura delle città vecchia,stazione dei treni,teatro,grossissimo centro commerciale:una posizione davvero impeccabile quindi!
Hall accogliente,camera abbastanza spaziosa e molto pulita,letti comodissimi(servizio di pulizia quotidiano),bagno molto carino,armadio,tv piatta(senza canali italiani),assenza d cassaforte o frigo!
Asciugacapelli su richiesta.
Servizio ascensore,colazione abbondante,soprattutto salata,ma assolutamente ricca anche la dolce per gli standard italiani!Ristorazione e bar.Depsito bagagli sotto chiave gratuito.
INTERNET è A PAGAMENTO NELLA PROPRIA STANZA(alla modica cifra di 4 euro all'ora),in teoria sarebbe gratis nelle aree comuni quale il ristorante,ma non siamo mai riusciti a connetterci coi codici dateci a disposizione!
Personale....in prevalenza poco cortese!!!Salvo qualche eccezione!Ho avuto qualche problema nel pagamento con la carta di credito,che cmq alla fine è andato a buon fine

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Cagliari, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Hotel discreto situato in posizione centralissima a pochi passi da Florianska Ul,una delle vie principali della città che portano direttamente alla spendida piazza del mercato.
Colazione francamente non eccelsa con poca scelta di dolce e salato e mancanza dell'aria condizionata costituiscono un grosso limite della struttura,anche se lo consiglierei ugualmente per la posizione centralissima e per la presenza a pochi metri dall'hotel del luogo da dove partono le escursioni per Auschwitz e Wieliczka.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Sardegna
Recensito il 13 giugno 2012

Ottimo hotel sia per la posizione centrale che per il prezzo,proprio sotto l'hotel c'è la fermata dell'autobus per andare a Wieliczka-la Miniera di sale.Vicinissimo alla stazione dei bus e treni.Ottima pulizia ,camera spaziosa e silenziosa ,una bottiglia d'acqua gratuita.Il phon non è in camera ma bisogna chiederlo alla reception.Se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto .a colazione non c'è grande varietà di dolci sempre i soliti ma per quanto riguarda la parte salata la selezione è veramente molto ampia.Lo consiglio senza ombra di dubbio!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti e ci siamo trovati bene.
Posizione centrale, a due minuti a piedi dal centro della città e cinque dalla stazione ferroviaria e dei bus.
Pulizia impeccabile, stanza ampie ed ordinate.
Colazione continentale, con varie pietanza polacche (salumi e verdure preparati secondo la cucina polacca), wustel e crauti rossi divini, anche la parte dolce e le bevande sono perfette: grande varietà con buona qualità.
Unica pecca lo stile anni '80 che caratterizza un pò tutta la Polonia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Poznan, Wielkopolskie, Poland
Recensito il 15 marzo 2012

Sono felice con il soggiorno presso questo hotel. Il servizio era molto gentile e competente. Subito dopo l'arrivo fui ivi residente. In camera ho trovato un molto utile add-ons come ad esempio un kit da cucito, lucido da scarpe, e la bottiglia d'acqua gratuita. La zona molto tranquilla e pacifica. Molto vicino alla stazione ferroviaria (5 minuti a piedi) e per l'aeroporto (20 minuti). Raggiungere l'aeroporto può essere molto a buon mercato perché il treno per 2,5 euro.
La prima colazione hotel molto gustosa. Selezione molto ampia di cibo! Io consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Cagliari
Recensito il 5 marzo 2012

Hotel ubicato in ottima posizione ove si ha la possibilità di espletare tour con i vari bus o di addentrarsi nella città vecchia, con i suoi bellissimi e buoni ristoranti di cucina polacca. La camera e perfettamente pulita e
spaziosa,essendoci stato in stagione fredda la camera e bella calda, i vetri sono antirumore,pur quanto non ve ne sia bisogno dato che la piazza sotto l'Hotel e tranquilla. La colazione e ottima ed abbondante, con ottimi salumi, formaggi e dolci freschi di giornata. Sono sicuro che al mio ritorno a Cracovia sceglierò l'Hotel Matejko.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Poznan, Polonia
Recensito il 4 marzo 2012

Sono venuto a Cracovia in treno e ho scelto questo albergo a causa della posizione. E 'stata la scelta perfetta. L'hotel è molto vicino alla stazione ferroviaria. Vicino alle attrazioni molti hotel, come ad esempio Barbacane di Cracovia, Florian Gate e il Museo Czartoryski. Il personale è molto bello, ma a volte incompetente. La camera era pulita e ben attrezzata. Non c'erano asciugamani in esso. Quando ho segnalato questo reception per durato più di un'ora davanti ai miei asciugamani in dotazione.

Sebbene io sia felice di restare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Maly Krakow Aparthotel
Europejski Hotel
N. 62 di 258 a Cracovia
Punteggio 4.5 su 5 529 recensioni
Kleparz
andel’s by Vienna House Cracow
Hotel Atrium
Hotel Atrium
N. 65 di 258 a Cracovia
Punteggio 4.0 su 5 451 recensioni

Conosci Hotel Matejko? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Matejko

Struttura: Hotel Matejko
Indirizzo: pl. Jana Matejki 8, Cracovia 31-157, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kleparz , Stare Miasto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Matejko 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline, Agoda, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Matejko. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sappada Altitudine
Cracovia Hotel Matejko