“Hotel molto buono! Sono molto felice!” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Matejko
Classificato al n.101 di 256 hotel a Cracovia
Poznan, Wielkopolskie, Poland
“Hotel molto buono! Sono molto felice!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Sono felice con il soggiorno presso questo hotel. Il servizio era molto gentile e competente. Subito dopo l'arrivo fui ivi residente. In camera ho trovato un molto utile add-ons come ad esempio un kit da cucito, lucido da scarpe, e la bottiglia d'acqua gratuita. La zona molto tranquilla e pacifica. Molto vicino alla stazione ferroviaria (5 minuti a piedi) e per l'aeroporto (20 minuti). Raggiungere l'aeroporto può essere molto a buon mercato perché il treno per 2,5 euro.
La prima colazione hotel molto gustosa. Selezione molto ampia di cibo! Io consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Hotel ubicato in ottima posizione ove si ha la possibilità di espletare tour con i vari bus o di addentrarsi nella città vecchia, con i suoi bellissimi e buoni ristoranti di cucina polacca. La camera e perfettamente pulita e
spaziosa,essendoci stato in stagione fredda la camera e bella calda, i vetri sono antirumore,pur quanto non ve ne sia bisogno dato che la piazza sotto l'Hotel e tranquilla. La colazione e ottima ed abbondante, con ottimi salumi, formaggi e dolci freschi di giornata. Sono sicuro che al mio ritorno a Cracovia sceglierò l'Hotel Matejko.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Poznan, Polonia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Sono venuto a Cracovia in treno e ho scelto questo albergo a causa della posizione. E 'stata la scelta perfetta. L'hotel è molto vicino alla stazione ferroviaria. Vicino alle attrazioni molti hotel, come ad esempio Barbacane di Cracovia, Florian Gate e il Museo Czartoryski. Il personale è molto bello, ma a volte incompetente. La camera era pulita e ben attrezzata. Non c'erano asciugamani in esso. Quando ho segnalato questo reception per durato più di un'ora davanti ai miei asciugamani in dotazione.

Sebbene io sia felice di restare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
san felice circeo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

l'h. mateuko si trova su una bella e silenziosa piazza a circa 300 metri dalla parte antica e più visitata di cracovia; l'albergo si trova vicinissimo anche alla stazione degli autobus ed alla piazza del mercato. Centrale e stanze spaziose. La sig.na della reception ci ha organizzato una giornata per la visita della miniera di sale (Soli Bochnia) a circa 80 km. da cracovia; viaggio in mercedes nuovissima con autista (solo io e mia moglie), all'arrivo ci ha procurato il biglietto di ingresso con guida personale per le 4 ore della visita, ritorno in albergo prezzo totale PLN 160.
prima colazione ottima ed abbondante, unica nota negativa la stanza a fianco a quella della biancheria con il personale addette alle pulizie che disinteressandosi delle esigenze dei clienti, ad orari impossibili (all'alba e primo pomeriggio) chiacchieravano con volume a palla.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

l'albergo ha un'ottima qualità prezzo, un buon tre stelle pulito, nella stanza unica carenza l'assenza nella tv di canali italiani, la colazione abbondante, il personale gentile e disponibile, a pochi passi dalla piazza del mercato..... le stanze erano molto silenziose nonostante affacciassero su un'arteria principale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati nel marzo 2011, ubicazione ottima ma tutto il resto scarso. Camere non dotate di internet come detto alla reception, ti danno un filo LAN che non funziona. Occhio agli asciugamani, presentano buchi anche di 2cm, da vergognarsi, non ho mai visto niente di simile. Arredi degli anni 70', la mattina siamo usciti presto ed abbiamo beccato la ragazza della recepito che dormiva sul divano, s'è pure spaventata. Insomma brutta esperienza, anche se ha un'ubicazione ottima a 3 min dalla stazione e dal centro commerciale. Ce bisogna di un a bella rimodernata.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
lucca
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

L'hotel è ben posizionato, a pochi passi dal centro e dalla stazione dei treni cosa molto comoda quando si arriva in aereo (dall'aereoporto navetta gratuita per staz. dei treni), ma l'hotel è decisamente squallido, e lo dice una persona che non tiene particolarmente a fronzoli e quant'altro...in poche parole sembra un ospedale.sia la hall che le camere...veramente desolante, IN PIù la colazione è veramente penosa.è a buffet ma con poche cose e di bassa qualità.i dolci quasi inesistenti.in tre notti gli asciugamani ce li hanno cambiati una sola volta cosi come non hanno pulito la doccia.Inoltre avevamo prenotato con Booking una camera non rimborsabile quindi il pagamento era immediato...hanno chiesto alla mia carta di credito l'importo in euro e non nella loro valuta ( cme la carta di credito mi ha detto in genere succede,) applicando un tasso per loro vantaggioso!ho chiamato booking lamentandomi e loro hanno scaricato colpa su carta di credito...morale mi hanno addebitato circa 8 euro in più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Maly Krakow Aparthotel
Hotel Alexander II
Hotel Alexander II
N. 116 di 256 a Cracovia
Punteggio 3.5 su 5 270 recensioni

Conosci Hotel Matejko? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Matejko

Struttura: Hotel Matejko
Indirizzo: pl. Jana Matejki 8, Cracovia 31-157, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kleparz , Stare Miasto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Matejko 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Matejko. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sappada Altitudine
Hotel Matejko Cracovia