“vicinissimo alla stazione ed alla piazza del mercato”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Matejko

Hotel Matejko
Classificato al n.101 di 256 hotel a Cracovia
Firenze, Italia
“vicinissimo alla stazione ed alla piazza del mercato”
Recensito il 26 gennaio 2012

l'albergo ha un'ottima qualità prezzo, un buon tre stelle pulito, nella stanza unica carenza l'assenza nella tv di canali italiani, la colazione abbondante, il personale gentile e disponibile, a pochi passi dalla piazza del mercato..... le stanze erano molto silenziose nonostante affacciassero su un'arteria principale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati nel marzo 2011, ubicazione ottima ma tutto il resto scarso. Camere non dotate di internet come detto alla reception, ti danno un filo LAN che non funziona. Occhio agli asciugamani, presentano buchi anche di 2cm, da vergognarsi, non ho mai visto niente di simile. Arredi degli anni 70', la mattina siamo usciti presto ed abbiamo beccato la ragazza della recepito che dormiva sul divano, s'è pure spaventata. Insomma brutta esperienza, anche se ha un'ubicazione ottima a 3 min dalla stazione e dal centro commerciale. Ce bisogna di un a bella rimodernata.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
lucca
Recensito il 28 giugno 2011

L'hotel è ben posizionato, a pochi passi dal centro e dalla stazione dei treni cosa molto comoda quando si arriva in aereo (dall'aereoporto navetta gratuita per staz. dei treni), ma l'hotel è decisamente squallido, e lo dice una persona che non tiene particolarmente a fronzoli e quant'altro...in poche parole sembra un ospedale.sia la hall che le camere...veramente desolante, IN PIù la colazione è veramente penosa.è a buffet ma con poche cose e di bassa qualità.i dolci quasi inesistenti.in tre notti gli asciugamani ce li hanno cambiati una sola volta cosi come non hanno pulito la doccia.Inoltre avevamo prenotato con Booking una camera non rimborsabile quindi il pagamento era immediato...hanno chiesto alla mia carta di credito l'importo in euro e non nella loro valuta ( cme la carta di credito mi ha detto in genere succede,) applicando un tasso per loro vantaggioso!ho chiamato booking lamentandomi e loro hanno scaricato colpa su carta di credito...morale mi hanno addebitato circa 8 euro in più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rimini
Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Matejko per un weekend e ci siamo davvero trovati bene.

Aspetti positivi:
Personale gentile. Camera e bagno spaziosi, ben arredati e puliti. Colazione varia (sia dolce che salato). Posizione dell'hotel FANTASTICA, vicinissimo alla stazione dei treni e dei bus, fermata dei bus per le saline e Auschwitz sotto l'hotel. Molte stanze si affacciano direttamente su Piazza Matejko ma non sono affatto rumorose (noi eravamo in una di quelle e non abbiamo avuto problemi). Grande centro commerciale altrettanto vicinissimo all'hotel (è direttamente integrato con la stazione dei treni e dei bus). Assolutamente perfetto per girare tutta la città, a pochi passi dal centro. Prezzi molto competitivi.

Qualche nota (minima) negativa:
Assenza dell'asciugacapelli in bagno (ma era scritto e comunque lo forniscono su richiesta alla reception). Un asciugamano era bucato (ma comunque pulito).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 3 marzo 2011

Ci sono città che restano nel cuore e questo è l'effetto che mi ha fatto Kracov, così ho deciso di tornare a fare acquisti, dato che i prezzi-in periodo di ribassi-sono davvero convenienti. Ho scelto lo stesso albergo per anche perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e per il servizio l'htl potrebbe corispondere ad un 4 stelle o 3^ superiore. L'Htl si trova a 500 metri dalla stazione ferroviaria centrale ed è comodissimo arrivando con il treno dall'aereoporto: inoltre è a 2 minuti dalla Galeria Krakowska dove sono concentrati negozi alla moda, anche di "Case" note, con buone possibilità di acquisti oltre a soste piacevoli nei ristorantini/fastfood. Nella stessa strada,a pochi metri, c'è la fermata dei buses che portano alle miniere di sale di Wieliczka,ad Auschwitz e nei dintorni. In 5 mts anche la piazza cantrale è raggiungibile a piedi. Le Camere sono comode,spaziose e ben curate e quelle ad angolo,con balcone, hanno un salottino con splendida vista notturna su St.Florian e verso la Porta BarbaKan.Sono state recentemente insonorizzate dai rumori stradali e, in inverno, il riscaldamento è veramente efficiente.Il collegamento Internet è gratuito. La colazione abbondante e varia, allestita con stile nella sala dove è possibile cenare con buoni piatti europei, oltre che locali, e una buona scelta di vini. Inoltre, nel Pub, si possono degustare molte varietà di birre. Il personale è gentilissimo, discreto e molto disponibile, anche se non parla Italiano.Per finire è possibile prenotare una sauna-cosa che condiziona spesso la scelta dei mie alberghi- e un massaggio al rientro dalle piacevoli camminate nella bellissima Cracovia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 15 luglio 2010

E' un buon albergo in un'ottima posizione a due passi dalla stazione, dal centro storico e per gli / le interessate, dal mega centro commerciale.
La pulizia, le stanze, la colazione sono all'interno dello standard dello categoria. Il neo di questa soluzione si evidenzia nella stagione calda dove l'assenza dell'aria condizionata nelle camere e nella quasi totalità dell' albergo (reception esclusa) fa si che il soggiorno notturno non sia nelle aspettative. Se la camera affaccia sulla piazza Matejki l'inevitabile finestra aperta permette a tutti (e tanti) rumori mattutini di entrare con piena forza nella camera. In sintesi Ottimo albergo per un periodo non caldo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 15 marzo 2010

Centralissimo e molto bello, stanza grandissima e raffinata, connessione adsl gratuita. Bagno particolare in maioliche blu. Pulito. Personale gentile e disponibilissimo!
E' l'ideale per soggiornare in questa splendida città. Colazione discreta. Proprio dietro all'hotel c'è un centro commerciale gigantesco. Purtroppo l'hotel non ha parcheggio, bisogna portare la macchina nei pressi del centro commerciale dove c'è un parcheggio custodito all'aperto un pò costosto oppure parcheggiare la macchina lungo la strada e pagare dalle 8 alle 18 (più conveniente, sicuro e agevole, il costo è di circa 8 euro al giorno contro i 25 del parcheggio custodito).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Maly Krakow Aparthotel
N. 71 di 256 a Cracovia
Europejski Hotel
N. 61 di 256 a Cracovia
Kleparz
andel’s by Vienna House Cracow

Conosci Hotel Matejko? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Matejko

Struttura: Hotel Matejko
Indirizzo: pl. Jana Matejki 8, Cracovia 31-157, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kleparz , Stare Miasto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Matejko 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Matejko. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sappada Altitudine
Hotel Matejko Cracovia