Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per tre giorni in questo hotel usufruendo di un ottimo prezzo considerando la posizione. Centrale nel quartiere ebraico con tanti bei locali intorno. Hotel pulitissimo con uno staff giovane e gentile presente giorno e notte. Dispone di vari transfer per le varie visite guidate e per l'aereoporto. Ho anche usufruito della colazione li accanto per un ottimo prezzo. Consiglio vivamente sotto ogni aspetto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Già avevo letto i commenti prima di prenotare in questo hotel quindi già avevo capito che era un buon hotel però ora che ci sono stato posso dire veramente un ottimo hotel..pulitissimo, le ragazze della reception sempre a disposizione non ci hanno fatto mancare nulla ...ottima posizione in 10 minuti si arriva in centro e anche nel quartiere dove si trova l'hotel la sera è molto popolato ...assolutissimamente da provare ve lo consiglio !

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato qualche giorno fa in questa struttura molto familiare e rilassante per tre notti. L'albergo non ha ascensore e per raggiungere la reception c'è una ripida rampa di scale che diventano tre se la camera viene assegnata al terzo piano. La stanza è molto pulita e confortevole, acqua minerale e servito per preparare il tè in stanza gratuiti e a disposizione del cliente. Bagno con i servizi essenziali, senza rubinetti dotati di miscelatore quindi molto vintage e old Style. Tutto in questo hotel invita al relax e alla pace, sembra di essere piacevolmente proiettati indietro di 50anni. Ottima la colazione (non compresa nel prezzo ma a buon mercato) che viene servita nel vicino hotel Astoria. Il quartiere è molto tranquillo pur essendo molto vitale la sera. Ricco di caffè, ristorantini, locali e vicinissimo alla Piazza Nuova dove viene servito ottimo street food ad ogni orario. Il personale della struttura è molto giovane ma attento ad ogni necessità. Consiglio vivamente di vivere questa esperienza anche se l'albergo non è propriamente vicino alla grande piazza, ma ne vale la pena.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 agosto 2016

Ho scelto questo hotel grazie alle indicazioni su Booking.com e le mie aspettative non sono state deluse. Stanza piccolina ma completa di tv, kit per la preparazione del caffè o del tè, bagno accessoriato e sempre pulito. Non ha ascensore e la colazione viene servita con un buffet abbondante nel vicino Hotel Astoria , stessa proprietà appena girato l'angolo. Personale cortese e sempre disponibile. Il transfert da e per l'aeroporto me lo hanno prenotato loro per 20 euro a tappa. La cosa più bella è la posizione, in una stradina in pieno quartiere ebraico Kazimierz, pieno di fascino e di storia. Ho girato tutta Cracovia a piedi grazie anche alla posizione dell'hotel senza mai stancarmi.

Consiglio sulle camere: Se si hanno problemi a salire le scale meglio il primo piano.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 giugno 2016

L'hotel si trova nel cuore del quartiere ebraico, Il quartiere è animato e vivace, pieno di locali e pub.
La stanza era piccolina, i letti disposti uno dietro l'altro, una sistemazione non congeniale per una coppia però presumo che ci siano altre stanze con sistemazione diversa.
Il prezzo onesto locale pulito, personale simpatico.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici