“Qualità e cortesia”

Cucina: Polacca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Elegante e informale... Ristorantino polacco di livello... Ottima carta dei vini e delle birre... Personale attento al cliente e cibo di elevata qualità. Consiglio prenotare.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.047)

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono imbattuta per caso in questo ristorante, super grazioso e con cibo di ottima qualità, nel cuore pulsante di Cracovia.
Ho provato diversi piatti e sono rimasta soddisfatta di tutti, mi sono piaciuti in particolare modo la zuppa di barbabietola e il manzo con le lenticchie rosse, consiglio anche i dolci che sono molto buoni.
Il servizio è stato impeccabile, mi sono sentita servita e riverita...tutto questo è stato possibile grazie ai camerieri molto cordiali e professionali.
La location pur essendo un po' piccolina, è curata nel minimo dettaglio.
Piacevolissima sorpresa anche il conto!
Lo consiglio vivamente, io ci sono tornata più volte nell'arco del mio soggiorno.

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto bene, da italiano che vuole provare la cucina polacca consiglio vivamente questo ristorante nel quartiere ebraico... Camerieri molto educato e attenti al cliente e preparazione dei piatti ben curata e degna di elogio. I piatti che ho assaggiato erano impeccabili e di raro gusto. Una nota di merito per le lumache, molto buone e ben condite!!! Dolce delicato e piacevole al gusto!!!

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 18 maggio 2018

Il locale si trova all'interno del quartiere ebraico.
Noi ci troviamo male: portate di livello scarso, in particolare la carne di manzo ed i dolci, a prezzi molto elevati rispetti agli altri locali della zona.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino del quartiere ebraico , stile un po’ gourmet... personale cordiale. Cibo discreto ma niente di che... pierogi ne ho mangiati di migliori, la carne discreta.... prezzi altini...

Gli utenti che hanno visto Introligatornia Smaku hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Introligatornia Smaku? Condividi la tua esperienza!