“Ottima posizione per visitare la città” 4 su 5 stelle

Wielopole Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   ul. Wielopole 3, Cracovia 31-072, Polonia   |
Classificato al n.11 di 250 hotel a Cracovia
bologna
“Ottima posizione per visitare la città”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

In posizione strategica per la visita alla città vecchia, è un hotel pulito, moderno, con camere ben arredate. Personale giovane e molto cordiale che parla inglese. Unica pecca: le camere che affacciano sulla via principale sono un po' rumorose e le tende non sono completamente oscuranti. Ci si sveglia con le prime luci del giorno!

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Hotel carino,pulito e in posizione perfetta.Il centro si trova a 2/3 minuti a piedi, la stazione e il centro commerciale di Cracovia (enorme e a 3 piani) a 10 minuti a piedi,il quartiere ebraico a 15 minuti a piedi.L'hotel organizza transfer da e per l'aeroporto (20 euro) e visite ad Auschwitz con guida (30 euro).
Il personale giovanissimo parla ingelse ed è sempre gentilissimo e disponibile.
Colazione buona ma all'inglese.Molto salato e poco dolce.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Un albergo ottimo, sia per la posizione che per la cordialità del personale. L'unico inconveniente sono le camere che danno sulla strada e alcuni locali vicini dai quali i clienti che escono provocano un sacco di schiamazzi a qualsiasi ora del giorno. Sicuramente le camere con vista interna sono più tranquille.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Busto Arsizio
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Ho soggiornato per due notti al Wielopole, durante il weekend. E' un albergo 3 stelle decisamente curato: personale educato, professionale, preparato; stanze pulite, arredate in modo moderno e funzionale. In camera abbiamo trovato due cioccolatini, due bottigliette d'acqua e il caffè con bollitore in omaggio.
Il buffet della colazione è ricco, ma in chiave internazionale: punta molto di più sul salato! Se amate dolci e brioche, non ne troverete molti.
La posizione centrale, la pulizia quasi maniacale, l'ottimo rapporto qualità-prezzo fanno di questo albergo la mia sicura scelta qualora dovessi tornare a Cracovia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Questo hotel è proprio una scelta giusta. E' gestito molto bene, sono dei professionisti e si vede appena entri. Avevo prenotato 3 notti, appena arrivati c'era un problema alla camera e ci hanno spostato per la prima notte nell'hotel vicino che era a 5 stelle. Le altre 2 notti siamo ritornati qua e devo dire che nonostante questo sia un hotel a 3 stelle la differenze non si nota per niente. Anzi un complimento particolare va ai prodotti della linea cortesia che sono veramente di buona qualità. Al di là dell'aspetto estetico dell'hotel che è molto buono, il motivo per cui mi sento di consigliarlo è l'accoglienza e la gentilezza nei confronti dei clienti; cioccolata in camera appena arrivi, liquore tipico polacco in camera, bollitore del te con te e caffè disponibile. Anche nella colazione prodotti di buona qualità, un po' carente forse per i dolci, ma non è importante. Ci hanno proprio coccolato, quando siamo partiti ci hanno regalato una bella stampa dipinta a mano della città di Cracovia. Originali. Complimenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Porto Potenza Picena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Pochi giorni a Cracovia in una città che già conoscevamo , con amici in un questo hotel eccellente nel rapporto qualità-prezzo-servizi.
Personale gentile e sempre disponibile,colazione abbondante e molto buona.ottima pulizia nelle stanze e bagni candidi. Per non parlare della posizione più che centrale,cinque minuti a piedi dal centro,dieci dalla stazione,canbio valuta sotto hotel.
Per chi ne ha necessità l'hotel organizza il trasferimento da e per aereoporto sia da Cracovia che da Katowice, nonche tour guidati su Cracovia ed altro.
lo consiglio vivamente anche per famiglie sia con piccoli che con figli adulti,
Alla partenza la gentilissima ragazza alla recption ci ha salutato con un piccolo omaggio ed un bellissimo sorriso .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

Abbiamo scelto il Wielopole mediando recensioni, offerte e disponibilità di camere in un periodo magico come quello del mercatino di Natale! la posizione è eccellente e nonostante Cracovia fosse sommersa da una abbondantissima coltre di neve, nessuna delle destinazioni classiche ci è sembrata lontana, non abbiamo mai dovuto prendere taxi o mezzi pubblici!
Camere gradevoli e discretamente spaziose anche quelle base, con tv, wifi gratis e di qualità, cioccolatini di benvenuto e regalino in camera il giorno di S.Nicola... atmosfera natalizia vera e molto gradevole, attrazioni ben godibili anche con il freddo e prezzi molto buoni per chi è abituato a pagare in euro.
Il personale della reception e del bar ristorante è molto disponibile e pronto a fornire informazioni di ogni sorta in un buon inglese.
l'hotel pubblica un bolettino quotidiano molto utile con suggerimenti per i turisti, il cliente si sente molto curato ed anche ora che siamo tornati a casa, ci hanno mandato via mail un questionario di gradimento e, qualche giorno fa, gli auguri di Natale!
Bravi, continuate così senza cambiare, buon rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Kazimierz
Venetian House Aparthotel
N. 9 di 250 a Cracovia
4.5 su 5 stelle 699 recensioni
Stare Miasto
Radisson Blu Hotel Krakow
Stare Miasto
Senacki Hotel
Senacki Hotel
N. 8 di 250 a Cracovia
4.5 su 5 stelle 650 recensioni

Conosci Wielopole Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wielopole Hotel

Indirizzo: ul. Wielopole 3, Cracovia 31-072, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
N. 12 hotel romantici a Cracovia
N. 17 hotel per famiglie a Cracovia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Wielopole Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wielopole Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wielopole Krakow
Wielopole Hotel Krakow