Yarden Aparthotel by Artery Hotels(Cracovia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
47 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

114 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

68 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
97 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Grand Hotel(Cracovia)
148 USD
134 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

79 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

87 USD
84 USD
110 USD
96 USD
HolidayInn.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

180 USD
119 USD
103 USD
Recensito 10 settembre 2017

L'Hotel si trova nel quartiere ebraico a dieci minuti dal castello dalla piazza del mercato e dal fiume, insomma da ogni luogo interessante. Vicino all'hotel c'è di tutto, ogni tipo di locale e di divertimento, insomma una buona base per la cultura e il disimpegno. Colazione ottima, leggo che manca il cappuccino e che non parlano italiano in sala, non sono obbligati credo: siamo noi i visitatori.
Consiglio comunque di pranzare e mangiare fuori con 10 euro hai di tutto e di più.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2017

Nel mese di Maggio 2017 ho partecipato a un tour intitolato "Il Viaggio della Memoria e Cracovia" e l'hotel scelto dal tour operator era l'Astoria Hotel nel quartiere di Kazimierz (quartiere ebraico). A mio parere è una soluzione buona in quanto offre un buon rapporto qualità-prezzo, inoltre l'ubicazione centrale permette facile accesso ai diversi locali tipici e anche di raggiungere il centro storico con facilità.

Consiglio sulle camere: Non possiede molte stanze a quattro letti quindi in caso di famiglia con due figli è quasi obbligatorio la scelta di due camere vicine.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima al centro del quartiere ebraico e a una ventina di minuti a piedi dalla Piazza del Mercato. Personale cordiale, la proprietaria parla anche italiano. La camera quadrupla molto ampia e pulita, addirittura con doppio servizio è composta da due camere comunicanti. TV grande ma mancante di canali italiani. Abbastanza rumorosa perché situata al primo piano direttamente sulla strada. Le tende non fanno buon filtro alla luce pertanto alle 6 ne entra in abbondanza. La colazione dovrebbe essere arricchita da buoni prodotti freschi da forno e cappuccino. Comunque discreto tre stelle.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di un piccolo Hotel situato nel quartiere Ebraico di Cracovia, appare molto semplice e disimpegnato, arredamenti antichi, niente di pretenzioso, parliamo di un tre stelle alla fine.
È gestito con molta diplomazia, talvolta una gestione per certi versi indifferente ai problemi del cliente. Essendoci stato per un viaggio di istruzione e non da solo posso solo dire di non aver apprezzato il loro atteggiamento verso la clientela, si sono mostrati molto disonesti, creando problemi per incassare quindici euro di caparra iniziale appunto mirata a preservare eventuali danni. Questo fatto ha influito tantissimo.
Per quanto riguarda il cibo, niente di che, da sottolineare qualche zuppetta tipica interessante magari.
Colazione a buffet, internazionale, da Italiano stendo un velo pietoso sul caffè e passo oltre, generalmente non ho visto problemi eclatanti sotto questo aspetto.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2017

La posizione dell'hotel è molto favorevole, sia per la tranquillità del quartiere in cui si trova (Kazimierz), sia perché a una quindicina di minuti dal centro storico e a una ventina dalla stazione centrale.
L'hotel è molto spartano, senza troppe pretese, e il personale, con poche eccezioni, davvero poco preparato. Il check-in è stato lento (e c'eravamo solo noi), arrivate in camera abbiamo trovato acqua sporca sul pavimento e, facendolo presente al ricevimento, ci hanno risposto di aspettare il giorno dopo per la pulizia, perché il personale non era presente. Buona e varia la colazione, tranne che per il tè davvero pessimo e per la scarsa cortesia di quella che probabilmente è la direttrice di sala.
In generale, se l'hotel avesse un personale più preparato e cortese, sarebbe davvero un affare.

Consiglio sulle camere: Il quartiere in cui è ubicato l'hotel è tranquillo, perciò un piano vale l'altro.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici