“Buon ristorante”

Al n.51 in classifica su 1.802 Ristoranti a Cracovia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante nel quartiere ebraico abbastanza buono e con alcuni piatti di qualità come i ravioli e i dolci.Non eccezionali le paste fatte con ricette italiane che non convincono completamente.

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile ed attento.Alta qualita'delle materie prime.Primi piatti ben cucinati e ricchi nei condimenti;da menzionare il pesto fatto in casa migliore di tanti assaggiati in Italia.il filetto di carne era tenerissimo e accompagnato da contorni ottimi .orata e branzino grigliati di qualita'.Prezzi modici.Siamo rimasti piacevolmente sorpresi al punto da tornarvi per 3 sere consecutive.

Recensito 11 aprile 2017

in viaggio verso la polonia...mi sono imbattuto nel Pesto...ho potuto gustare volentieri la cucina locale...che non amo molto...ma si puo fare uno strappo ogni tanto...locale consigliato...

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il servizio è celere, professionale ed attento, il cibo di prima qualità. Mi è piaciuto molto come ambiente ed i prezzi sono modici per me, a presto e grazie

Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia fidanzata la sera del 31 dicembre, ottima la bistecca accompagnata da patate. Il calice di vino invece è tipo il nostro tavernello ma se preso in bottiglia ha una vasta lista.

Consiglio di farci un salto

Gli utenti che hanno visto Pesto Ristorante hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Pesto Ristorante? Condividi la tua esperienza!