“In piazza centrale con cibo davvero buono e personale accogliente”
Recensione di Kompania Kuflowa

Kompania Kuflowa
Al n.309 in classifica su 1.857 Ristoranti a Cracovia
Cucina: Polacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pensavamo di finire in un posto solo turistico ma siamo rimasti positivamente colpiti.molto veloci nel servizio e cibo molto buono.abbiamo preso i tipici piroghi e carpaccio di salmone.ottimo vino rosso e per finire strudel con frutti di bosco che non hanno nulla da invidiare a quello altoatesino.
Lo consiglio

Recensito 8 aprile 2018

Raccomandato da alcune guide locali, ci siamo accomodati in questo fantastico locale situato proprio nella piazza Rynek Główny nella parte nord del Palazzo del Tessuto proprio davanti alla Wieża Ratuszowa, il gentilissimo personale ci ha accompagnato nel piano interrato con sasso a vista, orchestrina con musica a volontà, tantissima gente e soprattutto buon cibo sia polacco che europeo noi abbiamo gustato degli ottimi pierogi, dell'ottimo pesce e altrettanto buoni dolci accompagnati dall'ottima birra. Prezzo più che ottimo 25 € in 2 come da scontrino in foto.

Recensito 5 febbraio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante proprio ieri sera. La qualità del cibo davvero buona, le porzioni abbondanti (è stato impossibile mangiare sia il primo che il secondo). Ottimi i pierogi di carne e... davvero tanti. Buona anche l'anatra, gustosa e tenera. Abbiamo bevuto un vino locale in bottiglia, ne valeva la pena. Lo consiglio davvero.

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È ora di mangiare.. .attirati dalla location situata sulla piazza centralissima della città vecchia e dagli addobbi natalizi entriamo. Luci molto soffuse, musica in sottofondo e personale sorridente e gentile ad accoglierti. Ottimo cibo a prezzi nn eccessivi. Molto buono consigliato.

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, cibo buono. Pierogi deliziosi, anche l’anatra molto buona. Personale cortese, rapporto qualità prezzo buono.

Gli utenti che hanno visto Kompania Kuflowa hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Kompania Kuflowa? Condividi la tua esperienza!