Kracow Residence
114 USD
103 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

88 USD
79 USD
Hotwire.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Krakow Residence quasi obbligati dal momento che la prenotazione al Golden Tulip era stata cancellata e all'ultimo momento abbiamo trovato una camera solo qui. Il residence è ben collegato con il centro, basta prendere il tram 24 o 79 ( giusto fuori dall'hotel) e in pochi minuti si arriva in piazza del mercato! L'hotel non è sicuramente il massimo dal punto di vista estetico ma molto pulito! Inizialmente abbiamo avuto dei problemi dal momento che nella nostra camera (quadrupla) le tende oscuranti erano rotte. Abbiamo allora comunicato il tutto alla reception e quella sera stessa ci hanno cambiato la camera...GIGANTESCA! Dotata di una camera da letto, soggiorno con divanetti e due letti abbastanza grandi. Non aspettatevi il servizio di cortesia nel bagno, vi è solo un dispenser con del sapone sul lavandino e uno nella doccia. Vengono distribuite solo due tovaglie a persona (una grande e una piccola ) e si trovano sul letto. In compenso le bottiglie d'acqua sono incluse. L'aria condizionata e il frigo si spegnavano ogni volta che veniva tolta la card dalla camera e quindi la sera ci siamo ritrovati a lasciare la carta inserita dentro in camera per poter trovare l'ambiente fresco. La nostra camera era affacciata sulla strada e quindi era molto frequente il rumore del tram ma dopo un po' si fa l'abitudine. La colazione non è proprio il massimo... dimenticatevi cornetti o altre cose dolci a cui siete abituati! Il caffè non esiste e il latte caldo è da richiedere! Ci sono molti affettati e formaggi ma...non molto invitanti. Le gallette di riso ero molto ammorbidite il che significa che erano state lasciate da tanto tempo lì. C'è un tostapane per tostare le fette di pane. Ci sono uova strapazzate e carne calda ( salsicce o würstel ). Una mattina hanno preparato delle crêpes con dentro crema di frutta (naturalmente fredde!). Quindi se da veri Italiani siete abituati a caffè caldo e brioche...questa colazione non fa proprio per voi! Lasciando stare la colazione...nel complesso è stato un piacevole soggiorno valorizzato soprattutto dalla spaziosità della camera che siamo riusciti ad avere. Il personale alla reception è molto disponibile. La ragazza ci ha stampato la mappa del tram e ha cercato di aiutarci con gli orari nei vari luoghi da visitare e ha chiamato il taxi per la mattina del rientro. Dall'hotel è facilissimo raggiungere il quartiere ebraico e le sinagoghe e volendo si può arrivare in Piazza del mercato anche a piedi. Vicino ci sono le poste che effettuano un buon cambio moneta e un po' più avanti la deSpar (non fornitissima ma comunque molto utile)!
Hotel consigliato per chi non ha alte pretese ma è comunque molto attento alla pulizia e non mangia molto a colazione!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Due notti con marito e figli adolescenti. Zona ebraica, sotto l'hotel il tram 24 vi porta in due fermate in centro. Attenzione ai controllori sui tram che ci hanno appioppato la multa nonostante avessimo spiegato che siamo saliti sul tram non sapendo che le macchinette posizionate sullo stesso prendevano solo le monete....d'altra parte per scoprirlo potevamo solo salirci. Vabbe.
Hotel confortevole, camere ampie e sufficientemente pulite. Colazione buona, niente brioches, in due stanze nel piano interrato.
Il bagno, senza finestra, con aspiratore non funzionante. Ho fatto presente alla reception, hanno detto che avrebbero mandato qualcuno a controllare. Non so se l'abbiano fatto, ma il problema è rimasto.
In generale buon hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Hotel ben posizionato nel quartiere ebraico da cui si possono facilmente raggiungere tutte le attrazioni visitabili a Cracovia. Camere pulite e comode. Ottima e variegata la prima colazione. Cortese ed efficiente il servizio. Discreto il rapporto prezzo qualità (ca 80 euro per camera singola, poco più per la doppia)

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Gran delusione per l'albergo e la gestione delle problematiche. Dimentico il tablet sul comodino e dopo 3 ore dal chek out mi dicono di non aver trovato nulla! Altri problemi minori in stanza di manutenzione segnalati in reception e mai presi in carico (tv rotta, saliscendi in doccia rotto, attaccapanni rotto, una coperta per uno su un letto matrimoniale da due ecc...).
Sconsiglio questo posto per questi motivi. Di positivo la posizione e il primo impatto della struttura moderna solo in superficie.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2017

Struttura di recente ammodernamento. Non ha ristorante ma solo due salette sotterranee per la prima colazione. Ingresso poco appariscente ma camere pulite e funzionali. Lettera di benvenuto e caffe/te/acqua minerale complimentary.
Manca un armadio pertanto soggiorni oltre le due notti costringono a piazzare biancheria a vista. Cassaforte in camera e tv led. Bagno con sapone e shampoo "alla tedesca" in dispenser a muro. Ricca colazione con affettati, formaggi, insalate, piatti tipici e dolci oltre ai consueti caffè, cappuccini ecc.
Parte dell'hotel è un wine pub dove non mi è stato possibile avere un bicchiere di vino bianco come aperitivo e, girato su un aperitivo "classico" visto che avevano esposti tutti i liquori "base" hodovuto spiegare al barista come preparare un vodka martini !!!!!

Consiglio sulle camere: Piani alti, passa il tram di fronte!
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici